Zangrillo: "Il quadro clinico di Berlusconi è buono"

Il medico personale di Berlusconi: "Stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati"

"Il quadro clinico generale del presidente Silvio Berlusconi è buono e stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati". A dichiararlo è il medico personale dell'ex premier, Alberto Zangrillo, in merito al ricovero del leader di Forza Italia all'ospedale San Raffaele di Milano per un episodio di scompenso cardiaco. "Benissimo". Così ha risposto Niccolò Ghedini, l'avvocato di Silvio Berlusconi a chi gli ha chiesto delle condizioni di salute dell'ex premier. Ghedini è rimasto in ospedale un paio d'ore.

A trovare Berlusconi anche la figlia Marina. Al suo ingresso in ospedale, Marina ha detto che il presidente del Milan sta "bene, sto andando a trovarlo".

Non è la prima volta che il leader di Forza Italia viene ricoverato per problemi di cuore: già a dicembre scorso l'ex presidente del Consiglio era dovuto ricorrere sempre al San Raffaele per sostituire il pacemaker impiantato nel 2006. Purtroppo, mentre il Cav si trova in ospedale, su Twitter è già esploso il livore dei soliti imbecilli che non hanno perso tempo a prodursi in esultanze ed insulti davvero fuori luogo.

Commenti

ex d.c.

Mer, 08/06/2016 - 14:20

Tantissimi auguri di pronta guarigione al nostro Presidente

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Mer, 08/06/2016 - 16:22

Questo commento è in rete in uno dei miei blog. Come si può leggere anche nella mia datata intervista rilasciata a Il Giornale,http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html, sono un ottuagenario Medico di MG., in pensione dal I Ottobre del 2000, che considera la Prevenzione Primaria la migliore terapia. Pertanto, quando la diagnostica psicocinetica è corroborata dalle notizie di agenzia, secondo cui il Signor Berlusconi, noto cardiopatico secondo quanto riferito dai giornali,ha accusato il "malore" (definizione per me volgare) due giorni prima del ricovero per "programmati accertamenti", sono molte le cose che non mi spiego. O sbaglio?

conviene

Mer, 08/06/2016 - 16:51

Auguri di una veloce guarigione Berlusconi un suo avversario politico. Solo Salvini dal basso della sua arroganza poteva fare il commento che ha fatto sulla sua malattia.