La protesta dei profughi: "Dateci soldi, non cibo e vestiti vecchi"

La rivolta alla Caritas di Crema: "I 35 euro al giorno dello Stato dateli direttamente a noi"

È scoppiata una rivolta, al centro Caritas di Crema. Una ventina di profughi ha dato vita a una protesta che si è conclusa solo con l'arrivo della polizia.

Ieri mattina per circa quaranta minuti alcuni dei rifugiati ospitati nella struttura della città lombarda hanno inscenato una protesta per chiedere che venissero loro distribuite pietanze diverse da quelle previste dal menu e vestiti nuovi al posto di quelli usati, spesso provenienti dalla raccolta degli abiti tra i cittadini. In particolare, i profughi avrebbero chiesto che venisse servito loro più pollo e più riso, rispetto a quanto dato loro normalmente.

Inoltre, racconta Il Giorno, hanno chiesto che i 35 euro stanziati dallo Stato giornalmente per ciascuno di loro venissero assegnati direttamente a loro, piuttosto che utilizzati secondo le direttive del centro di aiuto. I rifugiati preferirebbero insomma avere la possibilità di gestire autonomamente le somme destinate alla loro accoglienza: una richiesta che però, allo stato attuale delle cose, non può essere accolta.

Dopo circa tre quarti d'ora, grazie anche all'intervento degli agenti delle forze dell'ordine, la protesta è rientrata e gli immigrati sono potuti rientrare nelle aule dove stavano facendo lezione di italiano.

Non è la prima volta che simili episodi vengono segnalati nei centri d'accoglienza per profughi. Non è raro che le esigenze degli ospiti albergati nelle strutture dello Stato o delle associazioni caritative sfocino in contestazioni anche violente. A gennaio, in una coop di Vittorio Veneto alcuni immigrati avevano dato vita a una protesta violenta perché non riuscivano a vedere una partita della Coppa d'Africa in televisione. Altre volte, per fortuna, le richieste vengono espresse in modo più pacato.

Commenti

giumaz

Gio, 26/02/2015 - 10:15

Certamente!!!! Gli italiani spremuti dalle tasse e massacrati dalla crisi non arrivano a fine mese, mentre i clandestini li paghiamo 1000 euro al mese per non fare un cxxxo. Dove devo andare per prendere la cittadinanza del Congo o del Benin o libica?

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 26/02/2015 - 10:17

Sono clandestini, non profughi. Cominciare a distribuire bastonate e rispedirli al mittente.

Ritratto di Legaiolo

Legaiolo

Gio, 26/02/2015 - 10:17

Hanno ragione, io darei loro i soldi per il viaggio di ritorno. BIGLIETTO DI SOLA ANDATA PER IL PAESE NATIO!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 26/02/2015 - 10:17

L'Italia si configura sempre più come l'Eldorado per tutta la feccia raccattata ai quattro angoli dell'orbe terracqueo. A conferma che quanti vengono da noi sono soltanto volgari avventurieri scappati dalle patrie galere. Prima li si rimanda a casa loro e meglio sarà. Siamo molto vicini alla rivolta degli Italiani. Ma il governo se ne frega. Preferisce privilegiare i delinquenti anzichè i propri concittadini.

moshe

Gio, 26/02/2015 - 10:18

Per delinquenti parassiti simili, l'unica cura possibile è una buona e sana dose di bastonate. Per quanto invece riguarda il nostro governo, è la galera per tradimento dell'Italia.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 26/02/2015 - 10:18

Incredibile l'arroganza di questi......Diamo loro assistenza facendola gestire dagli eroici camerati di CasaPound e della Lega Nord. E vediamo se protestano ancora!

Rossana Rossi

Gio, 26/02/2015 - 10:20

Certo, perchè non dar loro piatti da gourmet e albergo a 5 stelle, abiti firmati e sale con cinema e divertimenti oltre ai 35 euro (ben 1050 euro al mese....) che nemmeno vengono dati ai nostri pensionati alla fame a cui tocca rovistare nei cassonetti.........è un vero schifo, gli italiani poveri non li considera nessuno nemmeno le associazioni di carità, esistono solo questi clandestini che hanno capito benissimo come stanno le cose e pretendono pure......grazie Kompagni!!!!!

buri

Gio, 26/02/2015 - 10:21

èoveretti! vogliono i soldi! e noi cattivi diamo cibo r vestiti usati, non è così che si deve accogliere i migranti, ci vogliono alberghi a 5 stelle, ristoranti di lusso e vestiti griffati, allora sì che sarà vera accoglienza

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 26/02/2015 - 10:22

Grazie Alf-ano di questa "risorsa" mandi a prendere a domicilio.Certo non lo fai per dare lavoro agl'alberghi che altrimenti sarebbero vuoti,non lo fai per dare lavoro a chi nei CIE lavora,ai poliziotti e militari con la diaria di missione,certo non lo fai per l'economia di Lampedusa e dintorni che altrimenti sarebbe allo zero quasi assoluto.Certo non lo fai per quello,che con altri governi lo avrebbero detto,definibile come voto di scambio.I cuccioli vogliono i soldi...mica fessi.

hectorre

Gio, 26/02/2015 - 10:23

quando gli italiani si stancheranno di simili situazioni,governo e clandestini dovranno rivedere il loro comportamento....va bene aiutare,ma essere presi in giro da chi scappa da miseria e fame no!!!....liberi di tornare nei loro paesi e se proprio non capiscono,li accompagnamo noi!!!!!....basta buonismo e ipocrisia!!!!....ci sono milioni di italiani in povertà che non ricevono nulla dallo stato!!!

giorgiandr

Gio, 26/02/2015 - 10:26

vogliono le partite di calcio, cibo diverso, vestiti nuovi...aòh...manco uno che avesse chiesto un lavoro...

liberoepensante

Gio, 26/02/2015 - 10:26

35 euro per 30 giorni fanno 1050 € io vado a lavorare per 1150 (circa)... se per cortesia mi fate sapere come posso diventare anche io profugo cosi me ne sto a casa tranquillo tranquillo.... cedo volentieri il mio posto di lavoro...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 26/02/2015 - 10:28

uno questi dovrebbero stare dentro apposite colonie in cui lavorare e studiare per prepararsi alla nostra società, mica che arrivano da paesi dove non sanno costruire un acquedotto e vengon qui a farsi riverire. due smettano di alimentare il business dell'accoglienza perché è lampante sia un affare da mafiosi collusi coi trafficanti di uomini. tre diano quei 35 euro a chi si stronca nervi e vita sociale lavorando tutta settimana per pagare una badante e dedicando sera e weekend ai malati di alzheimer (per esempio) che ha in casa invece di quel ridicolo, purché utile, assegno di accompagnamento che arriva solo se alla asl che fa le pratiche hai un amico o c'è qualche corrotto. quattro nessun dottore ha detto a questi qua di venire in italia quindi chi si lamenta dovrebbe essere scacciato. ribadisco scacciato.

daniperri

Gio, 26/02/2015 - 10:30

Mandateli via. Fuori. Meglio dare i 35 euro, ma a casa loro.

java

Gio, 26/02/2015 - 10:32

non ci sono parole. La sinistra avra' il paese che si merita. L'unica cosa che mi consola di questo scempio e' che prima o poi i Kompagni (tranne quelli dei salotti con lo chaffeur e il cameriere in guanti bianchi) subiranno gli effetti negativi delle loro politiche. A quel punto, chi e' causa del suo mal, pianga se stesso.

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 26/02/2015 - 10:32

35 € farebbero comodo anche a milioni di italiani lavoratori e/o pensionati....

al59ma63

Gio, 26/02/2015 - 10:33

per questi vorrei quelli dell'ISIS.......metodi SPICCI!

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 26/02/2015 - 10:34

Vestiario, alloggio, colazione, pranzo, cena e 35 calci nel deretano come dessert.

Requiem sharmutta

Gio, 26/02/2015 - 10:39

CVD (Come Volevasi Dimostrare): devono tornare a casa loro. punto e basta. Angelino (Alfano) ... stai sereno! ci ricorderemo di te quando andremo a votare la prossima volta! e non ti voteremo.

beowulfagate

Gio, 26/02/2015 - 10:42

50 sfumature di negro.

moshe

Gio, 26/02/2015 - 10:42

E gli idioti continuano a chiamarli "risorsa" oppure "nuovi italiani".

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Gio, 26/02/2015 - 10:43

Giusto, senza soldi in tasca come potrebbero comprarsi gli alcolici, ubriacarsi e stuprare donne e bambine?

volo_basso

Gio, 26/02/2015 - 10:46

Più che protesta la si potrebbe definire pretesa. Con quali diritti possono avanzare tali richieste essendo persone non allineate al sistema di aiuti ? Trattati meglio degli italiani in difficoltà , schiacciano le azioni di volontariato assumendo con disprezzo le offerte, pretendendo il meglio. Provate dare loro una possibilità, rimettendoli nelle loro imbarcazioni, spingendoli al largo con provviste per il viaggio . Non credo che apprezzerebbero tale gesto e allora si accontentino di poter usufruire di quello che lo Stato italiano porge. La fiducia va conquistata .

sbrigati

Gio, 26/02/2015 - 10:50

Il problema non sono loro, fanno solamente quello che alcuni italiani hanno loro insegnato: CHIEDETE, ANZI ESIGETE, E VI SARA' DATO. Indovinate di chi stiamo parlano. Piccolo indizio, sono rossi e ......

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 26/02/2015 - 10:51

Governo a casa. E di corsa. Prima che trasformi questo paese in un immondiziaio di criminalità multietnica in cui sarà impossibile uscire di casa. Ammesso che le case non siano state, nel frattempo, requisite dai prefetti per questi delinquenti. Opposizione dura e pura. Salvini è l'unico che può garantire la soluzione radicale di questo... ed altri problemi.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 26/02/2015 - 10:52

Se è vero che queste persone scappano da guerre, carestie, ebola e violenze, allora devono ringraziare il Buon Dio di avere il cibo ed una struttura dove vivere. Se invece , come credo io, arrivano in Italia pensando di fare la bella vita con i soldi degli Italiani possono tranquillamente tornare da dove sono venuti e nessuno ne sentirà la mancanza.

Gaeta Agostino

Gio, 26/02/2015 - 10:56

Ma questi parassiti e ingrati pretendono pure abiti nuovi e cibo adeguato. Si il cibo adeguato che mangiavano a casa loro cioè la cacca quando la trovavano. Vestiti nuovi, certo quelli che indossavano a casa loro stracci presi nelle discariche.. ma che paese stupido che siamo, fosse per me li getterei a mare senza salvagente per tornarsene a casa loro.. Sono razzista? si mi hanno fatto diventare. Sono realista? si vedo come veniamo trattati noi italiani dal nostro stato...

El_kun

Gio, 26/02/2015 - 11:01

Metodo ISIS, ammirato tanto dai giovani sinsitroidi: Una bella GABBIA ed una bella FIAMMELLA... End of problem

Ritratto di Feldmaresciallo

Feldmaresciallo

Gio, 26/02/2015 - 11:01

.....il problema non è questa gentaglia prepotente che ci tiriamo in casa ma semmai: chi gestisce i 35 euro? Basterebbe eliminare tutte queste "organizzazioni benefiche"....e in men che non si dica il governo cambierebbe le sue politiche di accoglienza visto che senza i comunistoni che ci mangiano sopra a nessuno converrebbe più far arrivare codesta spazzatura...

polonio210

Gio, 26/02/2015 - 11:03

Ma un bel calcio nel deretano no?Non stanno bene da noi?Hanno problemi di gradimento del cibo offertogli?I vestiti che ricevono non sono griffati?Vogliono i contanti per le loro piccole spese?Caricateli su peschereccio sequestrato,dategli un pieno di cherosene acqua e cibo per tre giorni una carta nautica e rimandateli a casa loro che certamente staranno meglio.Di gente come questi parassiti siamo pieni,non ce ne serve che arrivino di nuovi.Da italiano mi vergogno di un governo che tratta i clandestini e gli zingari meglio dei propri cittadini che hanno lavorato una vita e che ora vivono di stenti ed in miseria.I politici parlano del sesso degli angeli ma non affrontano MAI realmente i problemi degli italiani.Attenzione la corda si stà tendendo fino al limite della rottura e quando si romperà arriverà il Redde Rationem e non ci sarò più nulla per nessuno.

Luis53

Gio, 26/02/2015 - 11:05

E le poltrone cosa fanno non anno nulla da dire? Stiamo sereni.

guerrinofe

Gio, 26/02/2015 - 11:07

Nel paese dei BALOCCHI tutto è possibile!dovuto! questo dimostra quanto il governo è DC.

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Gio, 26/02/2015 - 11:08

Insomma, l'Africa è per gli africani, l'Asia per gli asiatici e l'Europa ... per tutti! In pratica: genocidio dei Bianchi. Basta con queste maledette carnevalate, lasciateli dove sono, non ne possiamo più di queste manfrine di caritas e coop alla KnifeBuzzi! Sveglia, Bianchi di m...

gneo58

Gio, 26/02/2015 - 11:09

fosse per me né uno, né l'altro.

geronimo1

Gio, 26/02/2015 - 11:11

Bhe, mi pare logico il loro ragionamento!!! Se "spettano" 35 Euro al giorno (e su questo hanno deciso, bonta' loro, i "governanti", piaccia o no), ed io (sono un clandestino) mangio da schifo e dormo e vesto peggio, posso capire immediatamente che di fatto i (35x30) = 1.050,00 Euro al mese finiscono nelle tasche dei magna magna "amici degli amici! che fanno business sul mio c..lo !!!!!!! Pertanto mi pare legittima (pur nella assurdita' e discutibilita' dell' erogazione in questi momenti di crisi, pensate a quanti italiani sono sotto i 1.050,00 Euro al mese) la loro richiesta!!!!!!!

Agostinob

Gio, 26/02/2015 - 11:12

Se si riuscisse a ridurre qualcosina dalle pensioni minime, quelle da 500 euro ai nostri poveri vecchi, si potrebbe anche pensare di dar loro un'auto. Magari non nuova ma decente. Potremmo così anche risolvere i problemi delle concessionarie che ne hanno piazzali pieni. Abiti nuovi, pranzi migliori di quelli dati nelle mense (stesso cibo e preparazione che vien fatta per alunni ed operai) e stipendio fisso. Non male come logica. Tanto, dicono, li spendete ugualmente. Scommetto che entro un anno al massimo avremo una legge che darà loro quanto vogliono....compreso il diritto di voto per il PD.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 26/02/2015 - 11:17

Beh,visto che ormai sono stati "accolti" dal sistema buonista "catto-comunista & C"(ormai occorre aggiungere anche & C.),e che sono a Bilancio della Spesa Pubblica(sostenuta con le tasse dai soliti,che stanno collassando),UNO potrebbe pensare:tanto vale che questi € 35/giorno,che il SISTEMA(con il voto della maggioranza di italiani)spende,sottrae agli Italiani decisamente bisognosi,siano dati a loro ogni giorno,per mantenersi come credono,sottraendoli alla "speculazione",anzi ne basterebbero anche solo 15,come "campano"milioni di pensionati Italiano!!!....Ottima idea.

Maura S.

Gio, 26/02/2015 - 11:25

Grazie alfano, ed ora...a questo punto come non auguragli il peggior male possibile quando siamo costretti a vedere i nostri anziani che prendono meno di 500 euri al mese mentre questi se ne prendono oltre mille, pagati da tutti noi. Ma che caxxo fa questo governo, e' ora di scendere in piazza!!!!

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 26/02/2015 - 11:25

Rossana Rossi 10:20 scrive : "Certo, perchè non dar loro piatti da gourmet …" – Mi spiace, ma lei non ha capito niente e spiego perché. Una signora triestina ha preparato dei piatti di carciofi farciti e zucchine saltate donando il tutto alla casa di accoglienza dove vivono delle rifugiate (?) nigeriane. Dette nobili nigeriane hanno respinto il tutto perché non gradiscono alcun che preparato con aglio. Ergo, la sua proposta di dar loro piatti da gourmet è alquanto infelice e rischia anche di beccarsi un rimbrotto solenne dalla presidentessa L. Boldrini.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 26/02/2015 - 11:26

Tutti voi che commentate(tralascio i soliti "guastatori" progressisti,o gli arrampicatori "ideologici" di facciata,di "principio",tanto per...),.....vi rendete conto dell'ASSURDO che è in atto?....Milioni di ITALIANI,hanno pensioni sotto i 500(CINQUECENTO)euro/mese(...dimenticavo la 13ma..ops!),e il SISTEMA paga 35 euro al giorno per mantenere tutta questa gente,più tutte le spese di assistenza,più tutte le spese di ordine pubblico,più tutte le menate di questo,quel centro,istituzione,Marina,Polizia,Magistratura,Politicanti,Sindacati,Onlus,Vaticano,Patronati,Coop,.........BASTA!....Non ne posso più per oggi!!

swiller

Gio, 26/02/2015 - 11:27

Rimandateli a casa loro subito e assieme a loro mandate il governo ladro in esilio.

grandeoceano

Gio, 26/02/2015 - 11:28

Ma sono matti? I soldi vanno dati alle cooperative rosse, di Buzzi & PD. Di questi 2-3 euro servono per il loro mantenimento, il resto magna magna pd...

gneo58

Gio, 26/02/2015 - 11:28

come la maggior parte dei mendicanti col cartello "ho fame" se provate a dirgli, = ok, vieni, ti offro un panino e qualcosa da bere = ti sputano in faccia. Tutta questa gente non deve tornare a casa loro - NON DEVE PARTIRE !

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 26/02/2015 - 11:30

... e che ci fate coi soldi, con quello che costa la vita e il carovita... che ci fate oltre a telefonare h24, a che vi servono i soldi in mano... le "dosi" fatevele segnare dal medico della mutua no? Vi servono sull'unghia per i kalahsnikov... speriamo di no. Allora, "state boni se potete" Se non potete, fate una "petizione" a Puporenzi e ad Alfhan el Fess... sono così sensibili a queste "problematiche" e così disponibili che a forza di "petire" ve lo forniremo noi, dopo un "pasto etnico", un buon "lassativo". Quattro pasti il giorno e tutte le sure che volete e rompete pure!!

terminverpier

Gio, 26/02/2015 - 11:36

POVERINI ! ! ! e non hanno ancora chiesto le auto, le ragazze, il cellulare no, quello ce l'hanno già tutti magari non l'iphone, ma speriamo nella boldrini che si svegli e provveda personalmente. E gli abiti usati ! ma diamo loro un buono acquisto di 5.000 €, e un servizio catering oppure chiamiamo Vissani ! ! ! Se poi molti nostri pensionati che con dignità, rinunciano ai medicinali e soffrono il freddo e la fame con 400 €/ mese ma chissenefrega... povera itaglietta... pensiamo che tra un anno saranno 500.000 in più . VERGOGNA ! ! !

Blueray

Gio, 26/02/2015 - 11:37

Ognuno a casa sua senza se e senza ma. Un paio di bastonate di convincimento e un bel calcio nel di dietro, poi via a casa loro.

magnum357

Gio, 26/02/2015 - 11:44

Fan cxxo questo Stato di mignotte e ladri !!!!!! Hanno capito pure i clandestini chi ci guadagna sxxla loro pelle !!!! I veri RAZZISTI sono i komunisti PDDINI E i loro amici sinistri che gestiscono i centri di accoglienza !!! soldi direttamente a costoro clandestini ? Neanche a parlarne: abbiamo 12 milioni di persone che sono in notevole difficoltà !!!!

bruna.amorosi

Gio, 26/02/2015 - 11:45

a modo loro hanno ragione se i soldi sono per loro che centra la Caritas ?? che centrano le varie coop che fanno pasti a 2 euro e ne trattengono 15 di euro ? poveri stupidi se non ci guadagnasse la sinistra con il cavolo che voi stareste in ITALIA .

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Gio, 26/02/2015 - 11:45

Dalla feccia sinistrosa che impesta il forum nessun commento. Uscite dalle fogne e diteci qualche cosa, suggerite cosa fare. Ops, dimenticavo che gli italiani razzisti al contrario odiano i bianchi che con la feccia di sinistra niente ha a che fare. Ho una grande vogli di invasare marmellata di cretini, e non solo da questa mattina.

steluc

Gio, 26/02/2015 - 11:47

Poichè spesso sono gli enti locali a sborsar quattrini per sta bella roba qui , pensate cari connazionali che i soldi che sborsate sulla casa , magari faticosamente costruita da padri e nonni o gravata da mutuo, più le ruberie sullo stipendio chiamate addizionali, finiscono a mantenere mezzo mondo tranne voi , e soprattutto nelle tasche delle carità pelose . Ricordo che il 40 % col quale fanno strame del Paese equivale al 24 degli aventi diritto , se non vi svegliate meritate questo ed altro (che non oso pensare)

Giorgio5819

Gio, 26/02/2015 - 11:49

Clandestini aspiranti fancazzisti professionisti, gli darei 35 calci nel c.lo e fuori dai nostri confini, accompagnati da tutta la sinistra con biglietto di sola andata. Schifo totale.

rigadritto

Gio, 26/02/2015 - 11:50

tranquilli comuqnue i soldi se li intascano Buzzi e Carminati

Libertà75

Gio, 26/02/2015 - 11:53

2 concetti di realtà incontrovertibile: 1 (come dimostrato da mafia capitale) i migranti dall'Africa servono al PD e alle sue strutture per fare soldi, in pratica si dedicano alla tratta di africani illudendoli con il benessere del nuovo mondo! - 2 I pensionati a 14 euro al giorno ricevono un trattamento discriminatorio (oltre che incostituzionale, risulta un attegiamento nazista ove gli anziani avevano un costo sociale e scarsa produttività).

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 26/02/2015 - 11:55

Con in tasca i 1050€ che cosa pensano di poter fare? Dormire sotto i ponti o al Grand Hotel? Ritornare a mangiare alle Caritas a spese ancora nostre o sceglieranno un ristorante dalla Guida Michelin? Sicuramente non si vestiranno all'Upim o all'OVS, ma andranno in Via Montenapoleone o in Via Condotti! L'unica gioiosa speranza per noi è che con quel denaro si potrebbero comperare un biglietto di sola andata per il Nord Europa.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 26/02/2015 - 11:58

Trovo arguta l'osservazione di giorgiandr 10:26 e la condivido. Molti altri commenti mi fanno pensare che la corda si stia tirando un po' troppo, e allora saranno problemi più gravi per tutti. Si potrebbero ottenere dei risultati "pacifici" con una decisa azione di governo di contrasto, di controllo e respingimento. Però... ci vorrebbe la volontà di farlo. Sekhmet.

mifra77

Gio, 26/02/2015 - 11:58

Volete ricordare a questi signori che questi soldi provengono dagli stessi italiani che dopo aver contribuito per quarantaquattro anni con studi di settore, ora si ritrovano con una pensione inferiore e di molto, rispetto a quanto viene dato per loro? Uno stato comunista che ai nullafacenti paga più che ai lavoratori; uno stato che ritiene che un pensionato italiano, per mangiare, debba spendere meno della metà di quanto la Caritas e le consociate coop, possano spendere per i ripescati e gli intrusi. Dite a questi signori che con la metà di quanto viene sborsato alle coop, un pensionato deve pagarsi anche l'affitto, le utenze di acqua luce e gas e i tichet che a loro vengono elargiti a fiume.

guerrinofe

Gio, 26/02/2015 - 11:58

Se servissero per farli stare meglio penso sia piu giusto darli a loro questi Benedetti 35 euro! In questo caso è la governaza e i suoi amici che non sono d'accordo,loro vogliono che il caos continui che il malcontento dilaghi e la gelosia dei "nostri"POVERI INFURI!

guerrinofe

Gio, 26/02/2015 - 12:01

Se servissero per farli stare meglio penso sia piu giusto darli a loro questi Benedetti 35 euro! In questo caso è la governaza e i suoi amici a non essere d'accordo,loro vogliono che il caos continui che il malcontento dilaghi e la gelosia dei "nostri"poveri si accentui fino a rivoltarsi.

pastello

Gio, 26/02/2015 - 12:02

Intendono togliere il pane di bocca ai preti? Attenti ragazzi, non sapete con chi avete a che fare...

eolo121

Gio, 26/02/2015 - 12:03

fin che il PD è in testa nei sondaggi e lo si vota .. inutile lagnarsi , il pensionato anche alla fame vota sempre PD..IL PD è COME LA PORTA DEL PARADISO....presto saremo la colonia dell AFRICA ,, CON LA CASTA RICCA E COL CONTO IN BANCA SEMPRE PIU' GRASSO...

mifra77

Gio, 26/02/2015 - 12:06

Se i centri di accoglienza,diventano centri di protesta, basta chiuderli. Se io italiano volessi fare un corso di lingua straniera, non c'è nessuno che me lo paghi e se non pago, sto senza. Solo in un paese di cattocomunisti legati in cooperative a scopo di lucro, possono verificarsi episodi di questo genere.

Dani000

Gio, 26/02/2015 - 12:11

Pazzesco e avanzano anche pretese. Forse, qualcuno , dovrebbe dire loro che sono già fortunati ad avere quello che L Italia sta dando. Se a loro non sta bene possono anche ritornare a casa loro !,

Marioga

Gio, 26/02/2015 - 12:12

1000 euro al mese per i profughi e 500 per i nostri pensionati indigenti? Chi ci mangia sui profughi? Le coop rosse? Dateli anche a me 1000 euro al mese che smetto di lavorare e me ne sto a casa a grattarmi le ...

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 26/02/2015 - 12:17

magnum357 11:44 – Cerchi di perdonare le mutilazioni sul suo testo. Da un certo tempo, qui sono presi dalla fregola dello scrivere elegante e pulito. Infatti hanno finanche corretto in "sxxla " quello che immagino avrebbe dovuto essere "sul_la"; evidentemente, il correttore automatico appena vede " u l " interpreta come c_u l_o e quindi, zaccchete ! - Saluti

Mobius

Gio, 26/02/2015 - 12:19

Ma guardate che questi imbucati, salvo qualche eccezione, non hanno il senso della solidarietà come la intendiamo noi. Se ci vedono disposti a dare, loro prendono e pretendono senza farsi problemi; hanno la sensazione che quello che gli diamo gli sia dovuto, per qualche oscuro motivo che non capiscono bene e che non gli interessa. Invece di mandarli a lezione di italiano bisognerebbe insegnargli a stare al mondo e al proprio posto.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 26/02/2015 - 12:20

magnum357 11:44 – Cerchi di perdonare le mutilazioni sul suo testo. Da un certo tempo, qui sono presi dalla fregola dello scrivere elegante e pulito. Infatti hanno finanche corretto in "sxxla " quello che immagino avrebbe dovuto essere "sul_la"; evidentemente, il correttore automatico appena vede " u l " interpreta come possibile c_u l_o e quindi, nel dubbio, zaccchete ! - Saluti

eternoamore

Gio, 26/02/2015 - 12:26

ANDATE A CASA VOSTRA.

eternoamore

Gio, 26/02/2015 - 12:27

E ALLORA COSA SERVONO I SOLDI, TANTO VI SFAMIAMO LO STESSO

eternoamore

Gio, 26/02/2015 - 12:27

NESSUNO VI PREGA DI RIMANERE, ANDATE A CASA VOSTRA

eternoamore

Gio, 26/02/2015 - 12:28

COSA VI SERVONO I SOLDI? ALLORA NON BASTA IL CIBO

Paul Bearer

Gio, 26/02/2015 - 12:30

Dategli i calci non il cibo.

eternoamore

Gio, 26/02/2015 - 12:30

I SOLDI SERVONO PURE A ME PER PAGARE IL BOLLO DI CIRCOLAZIONE

Ritratto di deliziosagrc

deliziosagrc

Gio, 26/02/2015 - 12:34

Sapete qual è il nostro problema? Solo i rossi hanno capacità di mobilitazione e sanno far casino. Noi coxxglioni che non facciamo gli agitatori di professione, ci sfoghiamo sul Blog.La Storia la fanno le minoranze determinate e attive. Quindi rassegnatevi che si farà come vogliono loro fino allo sfascio finale.

tiziano.alghisi...

Gio, 26/02/2015 - 12:34

queste persone arrivate da chissà dove e come mai,sono state trattate troppo bene ecco il motivo di tanta arroganza,bisogna allontanarli,con le buone o con le maniere convincenti come fanno tutti gli altri paesi del mediterraneo,o saremo invasi senza sapere cosa farne,questo governo è la rovina del popolo ITALIANO!!!E CONTINUANO indisturbati e senza il voto popolare!!!

kayak65

Gio, 26/02/2015 - 12:42

e' la coseguenza del donare sempre e senza motivo! vedete, le varie campagne asfissianti quali banco alimentare, farmaci, vestiti usati...finiscono guarda caso a queste associazioni oltre ai 35€ che siamo costretti a versare nascosti da tari,tasi,imu,irpef iva, e questi clandestini hanno pure l'arroganza di pretendere cosa e come. coaudiuvati da coop e caritas varie che ci fanno la cresta. cosa fare? semplice. non dare piu' un c...o a nessuno se non direttamente a chi ne ha veramente bisogno e senza farne pubblicita'. si guadagna 2 volte. il dono arriva sicuro nelle mani dei bisognosi e nessuno puo' speculare costringendo le onlus sanguisughe a chiudere se non finanziate dallo stato. non a caso negli ultimi tempi abbiamo piu' onlus e fondazioni che aziende e i fatturati delle prime superano quelle delle seconde inspiegabilmente .

freud1970

Gio, 26/02/2015 - 12:44

Ogni popolo ha i politici che si merita,,

epc

Gio, 26/02/2015 - 12:46

Dare i soldi dello STATO direttamente ai clandestini? Eh, già, bravi.... E la Caritas, le COOP sociali, i vari Buzzi ed ONLUS varie come ci lucrano, poi?

freud1970

Gio, 26/02/2015 - 12:46

Ogni popolo ha i politici che si merita...

rugoso

Gio, 26/02/2015 - 12:52

Sequestrare un po' di barconi fatiscenti e rispedirli immediatamente al mittente sulle coste libiche.

MEFEL68

Gio, 26/02/2015 - 12:56

@@@ polonio210 - Perchè vuoi prendere a calci nel deretano questi profughi? Vista la loro tracotanza e ingratitudine, sulle palle sarebbe molto meglio e... più sentito. Queste loro pretese fanno capire che già prima di partire e di essere "salvati", erano già stati indottrinati. Non è che dalle loro parti si vendono manuali turistici del tipo "Vademecum del perfetto profugo"?

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 26/02/2015 - 12:56

Queste notizie, se vere, sono insulti nei riguardi degli italiani poveri. Governo e buonisti...Il Buondio vi osserva e vi giudicherà.

Cava1981

Gio, 26/02/2015 - 12:59

parassiti!!!

acam

Gio, 26/02/2015 - 12:59

ma certo, sono sicuro che stanno approntando dei charter speciali per loro coi possono venire prendere i soldi piu facilmente. però in cmbio dovranno pulire le cloache, andare a pulirei i leti dei fiumi dormendo sotto le tende e tante amenità Simili sarebbe la manodoper adatta, frustate a chi non lavora uomini e donne separati. se vanno via non tornano piu, altrimenti CHIUDETE LE FRONTIERE

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 26/02/2015 - 13:01

La maggior parte di questi fancazzisti sono giovani e forti, se ne tornino a casa loro, si comperino uno schioppo e conquistino la democrazia e la libertà come hanno fatto gli italioti. Troppo facile e disgustoso pretendere senza muovere le chiappe. Alfano, se ci sei batti un colpo.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 26/02/2015 - 13:01

La maggior parte di questi fancazzisti sono giovani e forti, se ne tornino a casa loro, si comperino uno schioppo e conquistino la democrazia e la libertà come hanno fatto gli italioti. Troppo facile e disgustoso pretendere senza muovere le chiappe. Alfano, se ci sei batti un colpo.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 26/02/2015 - 13:06

@MEFEL68: Egregio, lo confermo con cognizione di causa, prima di partire questi, al 90% finti profughi, sono a conoscenza di tutto ciò che troveranno e di ciò a cui vanno incontro in questa stolta italieta.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 26/02/2015 - 13:15

Si certo, dimogli casa, auto, telfonino soldi e magari la pensione. Pagano gli idioti italiani.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 26/02/2015 - 13:20

Nel mio stabile aiutiamo un anziano molto indigente come possiamo, il parroco ci ha bruscamente rimbrottato "aiutate i nostri fratelli rifugiati, il vecchietto ha un pochino di pensione" a queste parole, amarezza e sdegno,(e sono educata!) inutile dire... continuiamo ad aiutare il vecchietto, ignorando il prete...questa è la situazione in Italia...avvilente!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 26/02/2015 - 13:26

@freud1970:....gia!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 26/02/2015 - 13:28

@DASMODEL:....è così,purtroppo,....avvilente,che purtroppo la maggioranza degli italiani,non vede,non capisce....

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 26/02/2015 - 13:31

richiesta da inoltrare a Pontalti. paga lui visto che sono sue risorse

luigi.muzzi

Gio, 26/02/2015 - 13:33

e i nostri pensionati a 400€ al mese dopo aver lavorato tutta una vita...

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 26/02/2015 - 13:38

illuso 13:01 – Parole santissime. Qualcuno dei ns politicanti, pacifisti e buonisti, dovrebbe spiegarmi perché non combattono a casa loro per la loro casa, la loro libertà, etc. Quando poi sento che certi cosiddetti profughi vengono dal Marocco, Senegal, Gambia, Mali, Burkina, Costa d'Avorio (vivo qua), Ghana, Togo, Benin, Nigeria (e mi fermo qui per il momento), ne deduco che questo paese è governato da deficienti e irresponsabili (e da furbastri).

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 26/02/2015 - 13:41

E poi non vogliono che gli ITALIANI diventino razzisti. Non rimane che rimpiangere la Kyenge, lei sì che li avrebbe integrati!

scric

Gio, 26/02/2015 - 13:42

ci sono soluzioni 1. un calcio in cxxx e a casa vostra, 2. palla di piombo alla caviglia una scopoa e rastrello e pulite le ns. strade. se penso che i miei soldi di tasse servona per sfamare questa gente mi viene voglia di rivoluzione. all'estro i ns. concittadini non sono trattati come questi lavorano duramente. altrimeti a casa di alfano e napolitano c'è posto portiamoli li.

NON RASSEGNATO

Gio, 26/02/2015 - 13:43

Che vengano in Italia per farsi mantenere è risaputo, così è anche conclamato. Via questi parassiti

momomomo

Gio, 26/02/2015 - 13:47

..."... "Dateci soldi, non cibo e vestiti vecchi..."... Sembra piuttosto la minaccia durante una rapina, questa..... !!! Ma non si trattava di "preziose risorse umane" in cerca di asilo politico e non di soldi!!!???

acam

Gio, 26/02/2015 - 13:50

Si intenede da certi atteggiamenti Cosa vogliono nel 50 vollero l'indipendenza dal 60 Hanno cominciato a coperare armi non aratri si sono ammazzati come conigli e adesso vengono a rompre le palle. nel 50 renzi alfano serracchini boldrinei erano ancora nelle palle die padri i quali poi Hanno trasmesso la bontà ottusa

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 26/02/2015 - 13:50

...I peggiori nemici, gli italiani, li hanno al governo.

atlantide23

Gio, 26/02/2015 - 13:56

ahahahahahaha...ancora un po' e questi ce se magnano....e non in senso figurato !

WSINGSING

Gio, 26/02/2015 - 13:58

Cosa accadrebbe se una famiglia Italiana di quattro persone si trasferisse all'estero, acquisirebbe la cittadinanza locale e rientrebbe in Italia come profughi? Avrebbe 4.200,00 euro al mese, forse anche (a questo punto: certamente) ESENTASSE. Quasi, quasi......

acam

Gio, 26/02/2015 - 13:58

avevo ftto un conto errai di uno dissi 60 invece di 6 parlavo di miliardi di euro che questi parassiti costano ogni anno a 1000 euro al mese. 6 miliardi sono motivo di grandi discussioni nelel manovre penzionistiche o assistenziali di questi finanzimenti a gente che no dovrebbe essere qui nessuno ne parla perche Mafia capitale docet ma solo capitale o Mafia di tute le regioni? io non capisco perché gli italini no scendano in Piazza ogni domenica

Mapagolio

Gio, 26/02/2015 - 14:02

Buttateli fuori come fa la spagna,siamo solo degli stupidi non vediamo il disastro che stiamo commettendo.

Mapagolio

Gio, 26/02/2015 - 14:03

I nostri padri hanno combattuto per liberare i nostri paesi e questi cosa fanno se ne vanno a gambe levate dal loro,e noi buonisti del cavolo siamo dei fessi.

acam

Gio, 26/02/2015 - 14:05

poi perché tante discussioni fate organizzare tutto alla bodracca lei si che saprebbe risolvere tutto

Iuchi

Gio, 26/02/2015 - 14:05

Peccato che questi Pellenera si sono dimenticati di dire che al loro paese, come la Somalia, i 35 euro li guadagnano come stipendio di stato AL MESE e non al giorno. Questo è certo dato che ho vissuto in quel posto per ben 16 anni. Poi se veramente bisogna dare a loro uno stipendio 1.500,00 euro al mese ci sonon prima io che guadagno molto meno di questa cifra e sopratutto sono un Pellebianca Italiano al 100%.

tersicore

Gio, 26/02/2015 - 14:17

Finché tanti masochisti continueranno a votare PD no c'è speranza per l'Italia, DUTY FREE della criminalità internazionale. In TV non c'è par condicio, perchè I MODERATORI SONO TUTTI SPORCHI SERVI DEL REGIME ANTIITALIANO.Dove sto io ci sono parecchi suicidi per fallimento, ma i giornali tacciono. Qui, a due nordafricani hanno dato la pensione con soli 2 anni di contributi, dando per buoni quelli versati in africa!!!! Non c'è niente da fare, siamo sotto una pesante dittatura, e colonizzati dai cattocomunisti superrazzisti e fascisti con la camicia rossa.

elpaso21

Gio, 26/02/2015 - 14:18

Dal che desumo che se fossi povero in canna avrei diritto a un'assistenza per almeno 35 euro al giorno....o no??

carpa1

Gio, 26/02/2015 - 14:27

Avete mai provato a guadagnarveli?

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Gio, 26/02/2015 - 14:29

"Migranti disperati", come recitano ormai ammaestrati giornali e media, mica clandestini che hanno capito la cuccagna a spese dei cretini contribuenti italiani che hanno votato gli incoscienti che reggono questa repubblica delle banane!... Un calcetto nel cxxo a questi clandestini ed ai politici, no, eh?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 26/02/2015 - 14:30

Beh per darli alle cooperative meglio a loro,e che lascino il paese.

Ritratto di onollov35

onollov35

Gio, 26/02/2015 - 14:38

Mandateli a casa loro di corsa,altro che carità.

cameo44

Gio, 26/02/2015 - 14:42

Questi profughi vogliono 35 euro al giorno occorre che qulcuno dica loro che gli Italiani dopo aver lavorato tutta una vita di pensione prendono molto meno da quanto loro richiesto ma visto che i nostri politici sotto le mentite spoglie parlano di solidarietà e accoglien za fanno capire che l'Italia è il paese di bengodi per chi arriva da fuori mentre gli Italiani possono anche morire per mancaza di posti in ospedale o di una autoambulanza per non parlare dei tanti senzatet to e qualcuno vuole dare le case a rom e zingari ecco da chi siamo governati gente ipocrita e falsa oltre che incapace

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Gio, 26/02/2015 - 14:47

portiamoli direttamente al ristorante, così che possano scegliere autonomamente il menù che più gli aggrada... E poi, un po' di shopping per le vie del centro!!!

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Gio, 26/02/2015 - 14:51

sai quanta gente ci "magna", pure nella caritas, su quei 35 euro... quanti sono gli i cd profughi? 100.000? 200.000, 300,000.... un business di misura colossale: milioni di euro al giorno da gestire. Poi vi chiedete perchè non si vuole fermare il flusso? Troppa gente ci campa!

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Gio, 26/02/2015 - 14:52

dove sono i sinistrati che elogiano queste risorse da (termo)valorizzare????

timoty martin

Gio, 26/02/2015 - 14:52

Fanulloni e sanguisughe. Una offesa profonda a tutti gli Italiani che lavorano -LORO- e che pagano le tasse -LORO-. Fuori dall'Italia e calci in c...o. E non date loro più ne cibo ne vestiti, tornino a farsi mantenere nel loro paese. Guai a chi li nutre ancora, buttateli fuori subito. Salvini, che ne pensa ?

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Gio, 26/02/2015 - 14:52

e hanno ragione! togliamo di mezzo tutti i baracconi che campano sui clandestini e diamo loro 7,5 euro giorno...si gestissero da soli!!

Much63

Gio, 26/02/2015 - 14:53

Protestate e pretendete, ma fatelo alla svelta perchè appena il torpore degli italiani finirà dovrete battervela a gambe levate.

Razdecaz

Gio, 26/02/2015 - 15:01

Poverini perché 35 euro al giorno, meglio 50 e non se ne parla più, però al mese.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 26/02/2015 - 15:02

Vorrei vedere voi come reagireste se dopo aver rischiato la ghirba per raggiungere il munifico eldorado italiano, da stipendio gratis ai colorat,i veniste a scoprire di essere solo il pretesto per l'arricchimento dei compagnazzi pseudobuonoidi e se volete mangiare dovete chiedere l'elemosina.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Gio, 26/02/2015 - 15:06

Questi se li accarezzi ti aggrediscono,, se li bastoni ti obbediscono. Non c'é un altro metodo con questi. Saluti

fisis

Gio, 26/02/2015 - 15:18

@Memphis35 Rivolta degli italiani? Vorrei che tu avesssi ragione. A me sembra invece che gli italiani, col Pd al 40%, siano contenti così. Tu come lo spieghi quello che per me è un autentico mistero?

Ritratto di pippa49

pippa49

Gio, 26/02/2015 - 15:27

per prima cosa toglierei a questi signori il supporto di onlus caritas che li informano su tutto quello che possono chiedere/ottenere. Poi come vivevano nei loro paesi, sicuramente non avevano vestiti firmati ma erano ugualmente abituati a non fare un ca...o., fare figli, anche se non potevano mantenerli, e farsi servire dalle loro donne. Altra cosa se io italiana voglio imparare una lingua devo pure pagarmi le lezioni a questi e gratis. Quando finiremo di farci prendere x i fondelli. Conosco ragazze di 30 anni che lavorano e a fine mese dopo spese e mutuo non hanno certo i soldi per comparsi vestiti nuovi e che se li scambiano fra di loro, cosa dovrebbero dire!!!!!

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Gio, 26/02/2015 - 15:40

Ed inoltre dico,, che questi clandestini devono fare attenzione a queste proteste,, perche i 35€ al giorno appartengono ai compagni comunista,, questo é anche un motivo perche li vanno ha prendere in mare libico che é assurdo. I comunisti chi non li conosce ,, caro li paga,, chi li conosce sà che valgono niente di niente, sono assetati ed insazziabili, di soldi e di potere,, e sé qualcuno vorrebbé toglerci un qualcosa diventano peggio delle bestie feroci, io li conosco. Saluti

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 26/02/2015 - 15:43

geronimo1 lei ha perfettamente ragione.Ma Alf-ano,il PD e la cooperativa 29Giugno non molleranno mai il malloppo.E poi c'è gente che ancora crede che andarli a prendere a domicilio è un modo come un'altro per garantirsi il paradiso.La grana ti dà il paradiso,anche i cioccolatini l'hanno ben compreso.

alfonso cucitro

Gio, 26/02/2015 - 15:46

non sarebbe ora di porre un freno alla esuberanza,alle richieste e alla violenza di questi individui.Non li chiamo persone perché non lo meritano.Vengono aiutati in tutti i modo a scapito degli italiani e pretendono sempre di più,grazie ai nostri governanti di sinistra.Se vogliono vivere a modo loro se ne stiano a casa loro e insorgessero contro i loro governanti.

Alessio2012

Gio, 26/02/2015 - 15:54

Non glieli danno perché se li tengono loro! A loro danno vestiti usati e robaccia...

baio57

Gio, 26/02/2015 - 15:59

Il commento di Overdrive delle ore 14,52 è paradossalmente sensato ,ed il business dell'accoglienza andrebbe a farsi fottere,con un conseguente risparmio di milioni di euro per lo (s)tato.

Ritratto di panteranera

panteranera

Gio, 26/02/2015 - 16:00

@Nanuq 11,45 e @Kayleigh 14,52 Mi unisco al vostro appello rivolto a zecche rosse, catto-comunistoidi e pseudobuonisti che quotidianamente inquinano ogni articolo di questa testata con commenti ipocriti intrisi di obsoleta fetida ideologia: fatevi sentire Kompagni, oppure forse un rigurgito di vergogna vi impone almeno il silenzio piuttosto che l'appoggio ad oltranza alle scellerate misure di questo schifo di governo che tutela i clandestini e ignora i sacrosanti diritti degli Italiani, siano essi lavoratori, disoccupati o pensionati?

onurb

Gio, 26/02/2015 - 16:04

Mica fessi i clandestini: 35 € fanno gola sia alle cosiddette associazioni caritatevoli (abbiamo visto quanto lo sono con ciò che è successo a Roma, ma è così in tutta Italia) sia agli stessi migranti. Tanto, una volta avuto il contante, da qualche parte trovano sicuramente da sfamarsi gratis. Qui a Padova ci sono delle cucine dove chi non può permettersi un pasto caldo viene rifocillato gratuitamente. Ai migranti, oltre agli abiti nuovi e a tutto il resto che già diamo loro, bisognerebbe dare un bel calcio dove non batte mai il sole per rispedirli a casa loro: non gradiscono ciò che ricevono? possono sempre fare ritorno al paesello natio.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Gio, 26/02/2015 - 16:08

per tutto il periodo di permanenza di questa feccia in Italia bisognerebbe dare loro 35 bastonate al giorno a testa. se le bastonate non sono gradite, si accomodino, fuori dalle palle! vadano negli altri paesi europei, in particolare, che continuano a menarci la storiella dell'accoglienza obbligatoria e a nostre spese. P.S. farei assistere obbligatoriamente la Boldrini ai pestaggi e vedere le sue reazioni.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 26/02/2015 - 16:13

@fisis 15:18:....gia.PD+SEL+Ms5+ "fiancheggiatori" vari+"oppositori responsabili" vari,siamo all'85%!!!Come potranno mai cambiare le cose??!!

gedeone@libero.it

Gio, 26/02/2015 - 16:13

Come disse un tal muzzi? """questi ci fruttano più della droga"""...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 26/02/2015 - 16:23

@emmepi1:...solo assistere?.....

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 26/02/2015 - 16:26

onurb, E il Casarini da Mestre, sempre a urlare vergogna per il trattamento di sti poveri extracom in ogni trasmissione, quanti pasti distribuisce GRATIS al Rivolta?

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Gio, 26/02/2015 - 16:31

mina2612: Ovviamente dormirebbero ancora dove dormono adesso, andrebbero mangiare alla caritas, i vestiti usati andrebbero benissimo, e con i soldi: Holè! Poi continuerebbero a fare i barboni come adesso nell'indignazione della scema che siede alla camera (La Boldrini!) che senza vergogna reclamerebbe più aiuti umanitari alla feccia tanto amata. E ricomincia il giro dell'oca, senza pausa, senza fine e sempre più costoso a nostre spese.

Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Gio, 26/02/2015 - 16:31

Amici del giornale.... Dati online del min. int. Nel 2001 erano presenti in Italia 1.334.889 immigrati regolari, ora sono quasi 7 milioni di cui 5 milioni arrivati fino al 2010. A questi vanno aggiunti quasi un milione di irregolari. Significa che negli ultimi 10 anni sono entrati piu' di 6 milioni di immigrati... Durante gli anni in cui governava il centrodestra sono entrati piu' dell' 80% del totale degli immigrati... Lascio a voi razzistelli dell' ultim'ora ogni considerazione.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 26/02/2015 - 16:37

Ormai siamo al grottesco. Questo è il risultato del falso amore per il prossimo.

acam

Gio, 26/02/2015 - 16:46

un acosa mi fa rabbia in questa situazione salvini berlusconi meloni alfano e gli altri litigano, sarebbero quasi il 40%

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 26/02/2015 - 16:49

cartastraccia, e chi faceva casino pro accoglienza durante il governo berluska? Chi urlava al razzismo ad ogni accenno di di razionalità nei confronti dei vostri amati? Chi faceva e fa a gara , nelle regioni rosse, per il titolo di comune superaccogliente? Comodo impestare e incasinare le piazze di arcobaleni e picnic gratuito al sacco per poi dare la colpa al governo perchè non ha legnato alla Bolzaneto.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 26/02/2015 - 17:21

@cartastraccia:....mi ricollego al commento di@Mario Galaverna(che condivido in pieno),rilevando una forte "discrepanza" sui NUMERI,dati da lei...che mi sono permesso di ricontrollare...Il punto comunque,non è questo,ma quello di vedere il suo compiacimento,che tutta questa massa di "invasori",sia potuta arrivare(con la piazza,sindacati,vaticano,europa,ONU,opposizione 45%,centri sociali,Coop,etc.etc.che hanno sempre vistosamente remato contro),senza notare che da alcuni anni,con un'opposizione CONTRO questa invasione,i vari governi,abbiano continuato imperterriti con questa "accoglienza"....Allora?....Che significa?...

Ritratto di aresfin

aresfin

Gio, 26/02/2015 - 17:25

Evviva tutti i kompagni sinistrati d'Italia che ci portano nel nostro Paese queste preziose risorse umane!!! Siate MALEDETTI, ve lo dico dal profondo del cuore!

Gaeta Agostino

Gio, 26/02/2015 - 17:41

In America c'è l'orgoglio e il potere nero, nessuno si scandalizza ed è una medaglia che i negri americani si mettono sul petto.. Vuoi vedere che se dico che sono orgoglioso del mio colore della pelle bianca e che professo il potere bianco, domani mattina mi ritrovo qualche poliziotto a casa che mi arresta per frasi razziste e discriminazione di questi parassiti che arrivano in italia da tracotanti e clandestini....... aspettate qualche giorno e vi farò sapere chi è venuto ad arrestarmi a casa per aver infranto la famigerata legge Mancini !!!!!

acam

Gio, 26/02/2015 - 17:43

elpaso21 Gio, 26/02/2015 - 14:18 La risposta é no dovresti prima dimostrare di essere povero di non avere un tetto etc etc etc

mifra77

Gio, 26/02/2015 - 17:48

Perché prima di prendere il mare, nessuno li informa che in Italia troveranno solo preti e comunistiPDsolidali che li useranno per intascarsi soldi dello stato ed a loro gli fanno solo il gesto dell'ombrello?

Ritratto di computerinside

computerinside

Gio, 26/02/2015 - 17:54

Ma perchè non li buttate a mare senza barca e salvagente ?! Sono italiano disoccupato e nessuno mi regala 35 euro al gg.neanche sotto forma di assistenza !!!!!!!!!!!!!! Ma vi rendete conto di che cavolo di pretese? Ma perchè non chiedono questi soldi ai loro governi e il vitto e gli abiti nuovi ai loro governanti? Povere Italia governata da idioti e papponi se ci fosse ancora un certo signore che la storia scritta da i comunisti infanga col cavolo che succederebbero queste cose.Tutti morti ammazzati gà sulle lore coste ...così finirebbero .Marcia su Roma e subito siamo ancora in tempo per salvarci!!!!

Dordolio

Gio, 26/02/2015 - 17:54

Stamani proprio su questo giornale ho citato la USSL veneta che offre un posto a laureati (per due anni) a mille euro lordi. Pari a circa 650 netti al mese. Conviene essere diversamente italiani, di questi tempi. Ti pagano e non fai una beata mazza! Stupendo l'insegnamento che diamo ai nostri giovani, tra l'altro....

FRANZJOSEFF

Gio, 26/02/2015 - 18:14

LUIGI.MUZZI CI SONO ITALIANI DISOCCUPATI CHE PRENDONO € 290 AL MESE GLI ZINGARI E RIPETO ZINGARI DOPO TUTTO QUELLO CHE FANNO I CRETINI ITALIANI GLI REGALANO € 900 AL MESE. SxxxxxI CHI AIUTA QUESTA SITUAZIONE E LI VOTA. SIG. LUIG.MUZZI SE NON SI CAMBIA LA MENTALITA' E SOPRATUTTO NON DIVENTANO INTELLIGENTI CHI LI VOTA E FINISCONO DI RIDERE CONTRO QUELLI CHE SI DISPERANO PER QUESTA SITUAZIONE E' TUTTO INUTILE. PURTROPPO GLI ITALIANI NON SONO PIU' ITALIANI MA SONO ....... LO LASCIA A LEI AGGIUNGERE QUALCHE ARTICOLO DI COMMENTO. UN PENSIONATO ULTRA COMUNISTA SI LAMENTA CHE L'INPS GLI HA TOLTO I SOLDI HO RISPOSTO E' NEL SUO VOTO E NEL SUO PARTITO LA RISPOSTA.

Giunone

Gio, 26/02/2015 - 18:15

immagino che felicità sente la boldrina di queste richieste umanitarie. Entro breve avremmo la certezza che ha deciso di regalare loro il suo profumato stipendio per sempre e d'ora in poi lavorerà gratis di ora en poi.

corto lirazza

Gio, 26/02/2015 - 18:20

Proposta più che condivisibile. Ne ho però una ancora migliore, smettete di impormi tasse così alte per ottenere quei soldi da buttare in tal modo vergognoso!

baio57

Gio, 26/02/2015 - 18:21

@ cartaigienica - I "razzistelli" sono i tuoi amici delle Coop che lucrano sui mmmmiggggraaanti. (p.s.) La foto del tuo logo te la sei fatta di prima mattina ?

giovanni PERINCIOLO

Gio, 26/02/2015 - 18:26

Gli unici soldi spesi bene sarebbero quelli spesi per rimandarli tutti al loro paese d'origine. Laggiù sicuramente le loro richieste saranno subito esaudite, mica come in questo paese tanto "inospitale"???

Ritratto di ilmax

ilmax

Gio, 26/02/2015 - 18:31

ho capito, questi rischiano la vita per venire in Italia perchè sanno benissimo che qui fanno i mantenuti, mica scemi!

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 26/02/2015 - 19:06

@Nanuq, h. 16,31... purtroppo è così... Ma ha visto che la mia provocazione è già venuta meno ora che la UE ha incaricato 'una innominabile' quale responsabile dell'immigrazione? Potremo scendere un giorno da questa povera italietta e lasciare che vadano tutti a quel paese?

mandalini

Gio, 26/02/2015 - 19:10

Assolutamente vietato dare denaro ai profughi, se non nel limite del reddito minimo del loro paese di provenienza. Media 1 - 2 € al giorno. Nel loro paese i 35 €, se va bene, li prendono al mese. Da noi possono avere cibo, cure mediche e assistenza.

elpaso21

Gio, 26/02/2015 - 19:59

E noi continuiamo a votare PD..

onurb

Ven, 27/02/2015 - 10:26

Zagovian. C'è da sottolineare che recentemente abbiamo capito il perché di tutte le contestazioni dei sinistrati contro i tentativi dei governi di destra di regolamentare i flussi migratori. E non erano ragioni commendevoli. Mafia capitale docet.

Ritratto di gianni2

gianni2

Lun, 16/03/2015 - 14:05

Vestiti nuovi, ma il cibo lo forniranno i ristoranti cinesi, indiani e simili. Ovviamente con costi bassissimi per l'Italia.

dodoto

Gio, 07/05/2015 - 10:20

E UNA BMW SERIE 5 STAIION CON SCHEDA CARBURANTE ILLIMITATA E VESTITI ALLA MODA.....E 300 EURO AL GIORNO

franco-a-trier-D

Mar, 29/03/2016 - 23:34

mi raccomando e che siano firmati Armani.Giorgiandr, perchè dovrebbero chiedere lavoro se sono pagati anche senza lavorare?

Ritratto di marmolada

marmolada

Gio, 31/03/2016 - 15:33

Che tutti gli uomini sani e forti vengano immediatamente inviati a fare lavori socialmente utili e vengano pagati come gli italiani disoccupati che fanno quei lavori 800 euro al mese comprese le spese per trasporti e pasti!! Altrimenti a casa subitoooo!!!