Tentano di violentare una ragazza, la mamma disabile interviene e viene picchiata

Ieri sera a Roma, una ragazza 20 anni, è stata aggredita da due uomini che hanno cercato di molestarla. La madre disabile ha provato a difenderla ma è stata anch'essa brutalmente picchiata

L'hanno seguita, le hanno spruzzato dello spray urticante e, poi, hanno cercato di molestarla. Questo è quanto è successo ieri sera a una ragazza romana di 20 anni, residente vicino alla commerciale della Romanina.

La ventenne era uscita di casa con il proprio cane quando, a pochi metri di distanza dal suo palazzo, due uomini l'hanno accerchiata e le hanno messo le mani addosso. A quel punto, la ragazza, spaventata, si è messa a urlare cosicché qualcuno la venisse ad aiutare. L'unica che l'ha soccorsa, come si racconta sul Messaggero, è la madre, una donna disabile di 57 anni che, a sua volta, è stata picchiata dagli aggressori. I due sconosciuti l'hanno colpita al volto e soltanto il tempestivo e provvidenziare arrivo di un'auto dei Carabinieri della compagnia di Frascati ha evitato il peggio. I militari sono riusciti a fermare e arrestare solo uno dei due malviventi, un cittadino romeno di 34 anni che è stato arreestato e accusato di violenza sessuale e lesioni personali. Le due donne, invece, sono finite all'ospedale di Frascati ma quella che ha avuto maggiori problemi è la madre disabile a cui è stata diagnosticata una lieve irregolarità delle ossa nasali e una forte contusione allo zigomo sinistro. La prognosi è di 30 giorni. Per la figlia nulla di grave, a parte un eritema al labbro e uno stato d'ansia un po' prolungato. Il loro aggressore è stato finito nel carcere di Regina Coeli mentre i carabinieri di Frascati cercano ancora il suo complice.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/11/2018 - 19:07

Nessun comunista a difendere il delinquente di turno? Perchè è bianco, rumeno, quindi niente? Ma sarete idioti?

killkoms

Gio, 15/11/2018 - 19:08

i soliti euro-orientali!

HARIES

Gio, 15/11/2018 - 19:12

Dunque, come al solito, se è tutto vero quello che c'è scritto in questo articolo, allora per favore teneteci al corrente di come proseguiranno le indagini e le varie iniziative giudiziarie. Poi metteremo nella lista i provvedimenti da prendere quando ci sarà il tribunale del Popolo.

DRAGONI

Gio, 15/11/2018 - 19:19

E IL CANE? UN PACIFISTA TERZOMONDISTA .

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 15/11/2018 - 19:21

Arrestate i soliti sospetti, presto! Canadesi e Australiani, sempre loro... Come...? Cosa...? Romeno? Ma dai!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 16/11/2018 - 00:26

Dopo i suoi anni di galera, dovrebbe rimanerci ancora finchè non ha risarcito la vittima di euro 100mila. Come ci disse un prete a scuola, perchè avete fatto rumore ora pagate una multa di 1000lire e non mi interessa se non li avete perchè altrimenti non uscite più dall'aula.

maurizio50

Ven, 16/11/2018 - 08:29

Sicuramente il cronista si è sbagliato!! Un romeno??non lo crediamo possibile perchè di solito dove ci sono romeni di mezzo, ci scappa sempre il morto!!!!

dredd

Ven, 16/11/2018 - 08:38

Non c'è niente da fare. L'unica soluzione è permettere a ogni cittadino di girare armato e di sparare.

Fjr

Ven, 16/11/2018 - 09:13

E ale’ come al solito preso un’altro diversamente italiano