La donna che piange lacrime di pietra dagli occhi

La donna è costretta ad andare all'ospedale per farsi estrarre le "lacrime di pietra": "Ci prendono per pazzi, ma dopo le visite tutti medici devono ricredersi"

La sua vita "rovinata" dalle lacrime. Di pietra. Sembrerà assurdo, forse impossibile. Ma la donna cinese Ding Aihua sa bene che non lo è. Ogni volta che piange produce dei sassolini negli occhi.

Sono 7 lunghi anni che è "schiava" di questa malattia che non trova soluzione, spiega il Mirror. Nessun medico ha idea quale possa essere il suo problema. Per cui al momento non esistono cure. Tanto che quando la donna si reca all'ospedale per farsi rimuovere i "sassolini" dagli occhi, spesso o medici non le credono. "Ci trattano come malati di mente - ha commentato il marito della donna, Liang Xinchun -. Questo problema dà grandissimo dolore a mia moglie: quelle pietre sono difficili da rimuovere".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 23/02/2016 - 15:59

Che siano i postumi del regime comunista?Giusto per sapere,visto che siamo sulla buona strada anche noi........

franco-a-trier-D

Mar, 23/02/2016 - 16:33

la unica cosa da fare è ridere sempre

gneo58

Mar, 23/02/2016 - 17:04

Esistono, oltre ai calcoli renali, biliari ecc ecc anche altri tipi di calcoli come quelli dei condotti salivari, dolorosissimi. Evidentemente questa soffre di calcoli ai condotti lacrimali. Fine.

schiacciarayban

Mar, 23/02/2016 - 17:28

Nessun mistero, sono calcoli, che si possono formare in molti parti del corpo, in questo caso nelle vie lacrimali. Dev'essere molto doloroso, ma basterebbe imparare a non piangere.

peppo8394

Mar, 23/02/2016 - 19:11

e quelle sarebbero le dita asettiche del medico che le rimuove i sassi dagli occhi? E' già tanto se è ancora viva