Cultura e Spettacoli

Alba Parietti, niente Isola dei Famosi

Alba Parietti sarebbe molto corteggiata da Mediaset per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ma la showgirl rifiuta

Alba Parietti, niente Isola dei Famosi

Insistenti voci di corridoio riferiscono che Alba Parietti sarebbe richiestissima per l’Isola di Famosi, con Mediaset pronta a fare carte false pur di avere la nota showgirl all’interno della prossima edizione del programma. Lei ha però escluso definitivamente tale possibilità con una dichiarazione sui social che non lascia spazio a fraintendimenti.

È stato il giornalista Alberto Dandolo di Oggi a lanciare l’indiscrezione sulla possibile presenza della showgirl nel cast della futura edizione dell’Isola dei Famosi, chiedendosi se per via dello stretto corteggiamento di Mediaset avrebbe ceduto. Del resto, la sua partecipazione alla più recente edizione di Ballando con le stelle è stata talmente apprezzata da averla resa star indiscussa del programma - nonostante quanto accaduto con Selvaggia Lucarelli - pertanto non si escludeva la possibilità di un suo ingresso anche nel reality show di Canale 5.

La risposta di Alba Parietti è però secca: “Escludo categoricamente la mia presenza all’Isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo, che mai farei come concorrente questo genere di programma, che mi vede divertita spettatrice da casa, non mi interessa. Sono stata spesso opinionista e spettatrice, massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me”.

Del resto, la showgirl ha sempre rifiutato con decisione ogni richiesta di partecipazione a questo genere di reality show, dunque il suo secco "no" non stupisce.

Intanto, proseguono le indiscrezioni sui possibili concorrenti dell'edizione 2018 del noto programma.

Commenti