Lezione della D'Urso a Bettarini: "I veri uomini non fanno le liste"

Barbara D'Urso, durante la puntata di martedì 11 ottobre di Pomeriggio Cinque, si è mostrata indignata per l'atteggiamento di Stefano Bettarini

Le confessioni di Stefano Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip continuano a far discutere, dopo gli attacchi di Simona Ventura e quelle di Pamela Prati è la volta di Barbara D'Urso.

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda martedì 11 ottobre, la padrona di casa ha ospitato la moglie di Clemente Russo. Le due donne stavano commentando l'espulsione del pugile e il comportamento irrispettoso dei due uomini, quando Barbara ha esclamato: "Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non sono quelli che si vantano sapendo di essere nella casa del Grande Fratello, con o senza microfono. I veri maschi non fanno la lista della spesa".

Barbara D'Urso, nel suo discorso, non ha mai citato direttamente Stefano Bettarini, ma il riferimento a lui è molto chiaro. I due hanno avuto una breve relazione nel 2008, anche se mai l'hanno confermata. Alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non è piaciuto il comportamento dell'ex calciatore.

Commenti
Ritratto di charlye59

charlye59

Mer, 12/10/2016 - 18:41

Barbara pensi di essere nella lista della spesa.?

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 12/10/2016 - 20:38

Barbara..lista della spesa?! Esistono frigoriferi che si collega a internet, non c'é bisogno di una lista!Ironia della sorte.:-)))