Cultura e Spettacoli

Asia Argento: "Morgan mi manca, ma le accuse su Weinstein disgustose"

Asia Argento, in collegamento con Live!, ha avuto modo di replicare alle ultime dichiarazioni rilasciate da Morgan negli studi di Canale 5

Asia Argento: "Morgan mi manca, ma le accuse su Weinstein disgustose"

A distanza di una settimana dalla partecipazione di Morgan a Live!, Asia Argento ha avuto modo di replicare alle accuse dell’ex compagno sui rapporti con Weinstein attraverso i microfoni di Barbara D’Urso.

In collegamento con Canale 5, Asia Argento ha iniziato il suo intervento dal chiarimento sugli alimenti che Morgan non avrebbe versato alla figlia Anna Lou tanto da costringere la ex compagna a rivolgersi agli avvocati e procedere con il pignoramento della casa. “Ho lasciato Morgan perché la mia vita con lui era invivibile, ma ho sempre cercato di mantenere un rapporto civile con lui – ha chiarito la Argento, spiegando di aver più volte tentato di far incontrare la figlia con il padre e di aver preteso i soldi per il mantenimento di Anna Lou come da legge - . Gli alimenti non erano 4mila euro al mese ma 2mila, che non sono mai stati contestati da Marco e non sono mai stati dati. Non capisco perché lo giustifichino in quanto artista. Un uomo deve fare il padre, che sia un artista o in camionista”.

Asia Argento, nonostante le controversie familiari, ha aggiunto di voler mantenere dei rapporti civili con Morgan e, in merito alle accuse dell’ex sui rapporti con Weinstein è stata perentoria. “Morgan ha detto cose disgustose su di me – ha tuonato l’attrice, ribadendo che Castoldi non ha mai vissuto con lei e la figlia a New York - . L'unica volta che ha visto Weinstein fu quando questi si imbucò al mio 25esimo compleanno e apparì in mezzo alla folla”. Riguardo le confessioni che Morgan avrebbe fatto a Vittorio Sgarbi, quindi, la Argento ha accusato entrambi di essere stati “alticci” e ha rilanciato con un’altra calunnia: “Marco è un incontinente. Gli scappa la pipì e la fa dappertutto. Fa ridere. Deve curare questa incontinenza”.

Infine, Asia Argento, messe da parte le diatribe con il cantautore, ha difeso il suo ruolo di madre e si è lasciata andare ad una dichiarazione inaspettata nei confronti di Morgan. “Marco manca ad Anna, ma manca anche a me – ha fatto sapere - .

Io lo vorrei nella mia vita”.

Commenti