Balalaika, clamorosa gaffe di Belen. L'argentina scambia un giocatore per la De Filippi

Nel corso dell'ultima puntata di Balalaika, Belen Rodriguez è stata interpellata dagli ospiti in studio per un commento sul calciatore argentino Angel Di Maria, ma la showgirl confonde il suo cognome per il nome della De Filippi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Balalaika, ma questa volta Belen Rodriguez è inciampata in una clamorosa gaffe.

Interpellata dai presenti in studio, le viene domandato di dire qualcosa sul centrocampista argentino del Paris Saint Germain, Angel Di Maria: "Belen, dì qualcosa su Di Maria". La Rodriguez, però, non capisce che il suo commento deve andare a un calciatore e replica: "No, su Maria no". La showgirl argentina risponde così, convinta che il suo intervento dovesse coinvolgere Maria De Filippi.

Dopo un momento di imbarazzo in studio e qualche risata, Nicola Savino le ha poi spiegato "Di Maria, non Maria De Filippi, gioca nell’Argentina". A quel punto Belen Rodriguez ha cercato di giustificarsi ironicamente, ma ormai il danno era stato fatto: "Io sto provando a imparare qualcosa di calcio, in testa ho Maria De Filippi, il Grande Fratello,'ste cose qua".

Nonostante la clamorosa gaffe, quindi, Belen se ne è uscita come sempre con il sorriso sulle labbra. In suo aiuto è sceso in campo anche Diego Abatantuono: "Colpa della pressione. Fuori onda sa tutto".

Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 20/06/2018 - 11:45

ma che gaffe, ha fatto la battuta!

MOSTARDELLIS

Mer, 20/06/2018 - 14:03

Miserrima.