Cultura e Spettacoli

Cosa c'è fra Brad Pitt e Jennifer Aniston? Parla la fotografa dei Sag

Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno fatto sognare i fan con il loro abbraccio ai SAG Awards: ora parla la fotografa che ha immortalato la loro inaspettata reunion

Cosa c'è fra Brad Pitt e Jennifer Aniston? Parla la fotografa dei Sag

La scorsa cerimonia di consegna dei SAG - i premi conferiti alle migliori interpretazioni dal sindacato degli attori di Hollywood - è stata al centro di moltissimi articoli in rete per una reunion inattesa: quella tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Entrambi vincitori di un premio - lui per C'era una volta a... Hollywood, lei per The Morning Show - i due si sono trovati nel backstage e, nel congratularsi l'uno con l'altra, sono stati immortalati in atteggiamenti molto affettuosi, compreso un bacio sulla guancia.

Il motivo per cui questa storia ha fatto tanto scalpore è che Jennifer Aniston e Brad Pitt non sono mai più apparsi insieme in una foto da quando il loro matrimonio è finito, complice la nuova relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. e Mrs. Smith. Nel 2016, però, il matrimonio dei Brangelina finisce con la richiesta di divorzio e da allora sembrerebbe che Brad Pitt e Jennifer Aniston - che nel frattempo ha divorziato dal marito Justin Theroux - abbiano stretto di nuovo rapporti più che amichevoli. Sensazione che è stata acuita dalla pubblicazione delle immagini della notte dei SAG, dove i due divi di Hollywood si abbracciano e si prendono per mano. Tanto è bastato per far impazzire i fan, che hanno cominciato subito a parlare di un possibile ritorno di fiamma, per la rabbia di Angelina Jolie, che non avrebbe preso bene l'entusiasmo scaturito dall'immagine del suo ex marito con la donna che aveva lasciato per lei.

Ora la testata Elle ha raccolto la testimonianza della fotografa che ha immortalato il momento tanto chiacchierato. Si tratta di Emma McIntyre, fototografa di Getty Images che, come molti altri suoi colleghi, si trovava nel backstage dei SAG per documentare la serata. Eppure, non essendo sola, la McIntyre sembra essere stata l'unica ad aver capito che stava per succedere qualcosa tra Brad Pitt e Jennifer Aniston e ha immortalato il momento con la sua Nikon D5.

E, sempre ad Elle, la fotografa ha fatto il resoconto di come è avvenuta la reunion tra Brad Pitt e la sua ex Jennifer Aniston. Ecco quello che ha detto la fotografa:"Brad Pitt ha urlato alla sua ex 'Aniston', per essere sicuro di catturare la sua attenzione. Lei si è voltata, il suo abito bianco di Christian Dior senza una sola piega. I due si sono abbracciati, entrambi hanno sorriso. È successo tutto così velocemente ma io avevo la camera sulla faccia per tutto il tempo. Potete vedere le loro reazioni nelle foto, che li mostrano mentre stanno festeggiando, orgogliosi di se stessi e dell'altra persona. Sembravano davvero felici l'uno per l'altra".

Segui già la pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti