Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi, look audace alla presentazione dei palinsesti Rai

Elisa Isoardi si è presentata all’evento Rai con una scollatura profonda che mostrava il seno. A settembre, la conduttrice e fidanzata di Matteo Salvini condurrà un nuovo programma tv dal titolo Il tempo è denaro

Elisa Isoardi, look audace alla presentazione dei palinsesti Rai

Elisa Isoardi si è presentata con un look audace alla serata di presentazione dei palinsesti Rai. Dopo “A conti fatti”, la presentatrice tv condurrà il nuovo programma “Il tempo è denaro”.

Il grande debutto televisivo di Elisa Isoardi risale al 2008, quando la conduttrice era stata chiamata a sostituire Antonella Clerici nel noto programma del mezzogiorno di Rai 1 “La prova del cuoco”. In quell’occasione, la Isoardi si era fatta apprezzare per la sua professionalità e per il suo look sobrio ma sempre elegante, in linea con la fascia oraria del programma televisivo.

Archiviata l’esperienza con il cooking game e altri programmi di successo che negli anni l’hanno vista protagonista sempre in Rai, la trentatreenne piemontese ha optato per uno stile che mettesse più in mostra le sue curve. E così, per la serata di presentazione dei palinsesti Rai, Elisa Isoardi non ha voluto rinnegare il suo passato da modella e ha scelto di indossare un top nero dalla scollatura generosa che mostra un accenno di seno. In uno scatto pubblicato ieri sul suo profilo Instagram, la conduttrice appare in splendida forma nella sua nuova veste sexy mentre abbraccia Alessandro Nava, direttore di “Star System”, magazine dedicato alle celebrità del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, per il quale la Isoardi ha recentemente posato per un servizio fotografico.

A settembre Elisa Isoardi condurrà infatti un programma dal titolo “Il tempo è denaro”, che andrà in onda su Rai 1; come anticipato, il protagonista assoluto del nuovo appuntamento televisivo sarà il cittadino italiano tipo, individuato nella sua più varia eccezione di cliente, utente o consumatore, che vive quotidianamente alle prese con diritti e doveri, scelte e rinunce, consumi ed economie. La Isoardi ha voluto festeggiare la bella notizia pubblicando un post su Instagram, scrivendo: “Questa mattina abbiamo presentato il mio nuovo programma ai palinsesti.

Ci vediamo a settembre, mi vedrete in una nuova veste, ma sempre vicino ai consumatori”.

Commenti