Cultura e Spettacoli

Flirt tra Alberto Urso e Gaia Gozzi? Il commento di Maria in puntata imbarazza

L'esordio di "Amici Speciali" ha già fatto discutere il pubblico sull'interesse che il giovane tenore nutrirebbe per la vincitrice dell'ultimo Amici. Ad alimentare il gossip ci ha pensato in diretta Maria De Filippi

Flirt tra Alberto Urso e Gaia Gozzi? Il commento di Maria in puntata imbarazza

La prima serata del nuovo "Amici Speciali" di Maria De Filippi ha regalato ascolti record, azioni benefiche e anche qualche succulento gossip. Da giorni sarebbe in corso, infatti, un flirt tra due talenti molto amati del format di Canale 5, il tenore Alberto Urso e la recente vincitrice di "Amici 19" Gaia Gozzi. A svelare il retroscena è stata prima Federica Gentile, speaker di Rtl 102.5 e poi Maria che ha chiarito come stanno le cose tra i due cantanti.

Il gossip è emerso a metà puntata, quando la speaker radiofonica ha buttato là un'affermazione pungente che ha dato il via a una vera e propria parentesi rosa nello show. "Alberto oggi era distratto da Gaia, mi è parso di capire che tutto ciò accada frequentemente". Le parole della Gentile hanno creato non poco imbarazzo in studio che, seppur vuoto di pubblico causa emergenza da coronavirus, ha lasciato risuonare il brusio di giurati e concorrenti. Alberto Urso ha cercato di minimizzare ma Gaia Gozzi ha alimentato i rumors, spiegando quanto successo nei giorni precedenti alla diretta serale.

"Siamo solo amici - ha esordito la vincitrice di "Amici" - ma c’è stato un periodo, all’inizio delle prove, che ogni due per tre veniva e bussava in saletta. Poi rimaneva impalato lì… Io allora dicevo che dovevo registrare e lui mi rispondeva: "Ok, vengo tra 25 minuti" e se ne andava". Le parole di Gaia non hanno fatto altro che alimentare la curiosità dei presenti, soprattutto di Federica Gentile che, con le sue parole, aveva dato il via al pettegolezzo: "Allora c'è davvero qualcosa...". A questo punto la padrona di casa, Maria De Filippi, si è vista costretta a riportare l'ordine in studio, per riprendere lo show ormai interrotto da alcuni minuti per il gossip. Maria ha messo in chiaro come stanno davvero le cose tra i due cantanti: "Diciamo che c’è un interesse ma è unilaterale". A quanto pare, dunque, il giovane tenore messinese è stato stregato dai bellissimi occhi azzurri di Gaia.

Del resto Urso oggi è single, dopo aver chiuso la storia d'amore con la ballerina Valentina Vernia, anche lei conosciuta durante l'edizione 2018 del talent dal quale uscì come vincitore indiscusso.

Commenti