Cultura e Spettacoli

Francesca de André: "Perdonare Giorgio? Potrei farlo"

In un momento di confronto con le ragazze del GF16, Francesca De André rivela che potrebbe essere pronta a perdonare Giorgio Tambellini, ma non a tornarci insieme

Francesca de André: "Perdonare Giorgio? Potrei farlo"

In un momento di confessione tra donne, Vladimir Luxuria chiede a Francesca De André del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini e si domanda se, fuori dal Grande Fratello 16, sarebbe disposta a perdonarlo ed, eventualmente, anche continuare a vivere con lui una relazione.

Dopo la fine della storia con l’imprenditore toscano, la De André ha vissuto dei momenti difficili nella Casa di Cinecittà, ma col passare dei giorni sembra che il dolore per la conclusione di un amore si stia affievolendo e in lei inizia ad esserci la curiosità di conoscere Gennaro Lillio lontano dalle telecamere di Canale 5. Il pensiero di Giorgio, tuttavia, continua ad essere presente in Francesca e in tutti gli altri protagonisti del reality show, che continuano a farsi delle domande relative l’atteggiamento dell’ex compagno della De André e il modo in cui lei deciderà di comportarsi quando sarà fuori dalla porta rossa.

Si può perdonare qualcuno e continuare ad amare?”, ha chiesto Vladimir Luxuria alla gieffina, che ha risposto in modo del tutto inaspettato. “Io posso anche perdonarlo, ma il perdono non implica un proseguimento della relazione – ha detto Francesca, pensando anche all’ipotesi che Giorgio l’abbia tradita realmente così come sostenuto dal gossip - .Posso comprendere il perché lo abbia fatto, posso perdonarlo in cuor mio, ma non andare avanti”.

Certa che Tambellini non l’abbia tradita per ripicca perché lo conosce talmente tanto bene da essere certa che non abbia frainteso il suo rapporto con Gennaro, la De André ha continuato a riflettere su quanto accaduto: “Non si è mai pronti abbastanza finchè non ci si trova nelle situazioni".

Commenti