Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca de André scrive una lettera a Giorgio: "Abbiamo un conto in sospeso"

Francesca De André ha trovato l'ispirazione per scrivere una lettera all'ex fidanzato Giorgio Tambellini: "L'unico con il quale ho un conto in sospeso è lui"

Gf, Francesca de André scrive una lettera a Giorgio: "Abbiamo un conto in sospeso"

La passione tra Francesca De André e Gennaro Lillio al Grande Fratello 16 sembra avere spiccato il volo, ma lei ha deciso di spedire una lettera a Giorgio Tambellini, il fidanzato che aveva fuori dalla Casa e che l’ha tradita.

Carta e penna alla mano, Francesca ha trovato l’ispirazione per scrivere alcune righe al suo ex fidanzato mentre era nella vasca da bagno con Martina Nasoni. Le parole sono arrivate come un fiume in piena e, sotto lo sguardo attonito della coinquilina, la De André ha messo nero su bianco tutti i pensieri, le emozioni e le sensazioni che ancora nutre quando pensa alla sua relazione con Tambellini. Un amore, il loro, durato alcuni mesi ma del quale lei si diceva assolutamente convinta, almeno fino a quando Giorgio non è stato paparazzato in compagnia di Rosi Zamboni e poi di una mora con la quale ha confermato di aver tradito Francesca.

Per un confronto, la De André ha fatto leggere a Gennaro la sua lettera per Giorgio: “E' l’unica persona a cui mi viene da scrivere visto che ho un conto in sospeso!”. “Hai scritto tutto quello che è successo, quello che hai vissuto”, ha commentato Lillio, apparso per niente turbato dalla decisione presa della donna per la quale sembra aver perso la testa. “Voglio vedere cosa ha da dire una persona che si nasconde dietro un dito – ha aggiunto ancora lei - . Voglio proprio vedere cosa ha da dire!”.

Francesca, poi, ha ripreso in mano la lettera che Giorgio le aveva scritto e, punto per punto, l’ha analizzata con l’aiuto del modello napoletano, giungendo ad una conclusione: “La scelta migliore è prendere le distanze”.

Commenti