Cultura e Spettacoli

GF, Gennaro si lascia andare con Francesca: “Ti voglio bene assai”

Gennaro Lillio e Francesca De André sono sempre più vicini e nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello 16 i due si sono lasciati andare ad importanti dichiarazioni di affetto

GF, Gennaro si lascia andare con Francesca: “Ti voglio bene assai”

La fine della relazione tra Giorgio Tambellini e Francesca De André ha permesso a Gennaro Lillio di sentirsi libero di esprimere i propri sentimenti alla coinquilina.

Quella tra i due concorrenti del Grande Fratello 16 sembra essere tutt’altro che amicizia: Gennaro ha ammesso di essersi preso una cotta per Francesca e lei, pur tentando di mettere a tacere le voci che sostengono sia molto attratta dal napoletano, pare stia cedendo al corteggiamento serrato di Lillio, tanto da lasciarsi scappare una dichiarazione del tutto inaspettata. I due, infatti, in un momento di tenerezza all’interno della Casa di Cinecittà, non sono riusciti a nascondere di provare un sentimento importante che potrebbe, quando le telecamere si saranno spente, portarli a conoscersi nella vita reale ed iniziare, chissà, anche una relazione.

Tra baci e abbracci, la De Andrè ha detto a Lillio: “Ti voglio bene!”. Una dichiarazione fatta a brucia pelo e che, se in un primo momento ha lasciato Gennaro senza parole, poi lo ha spinto a rispondere con enfasi ed entusiasmo. “Ti voglio bene assai, assai, assai, assai...”, le ha detto lui, che ha abbracciato con vigore Francesca non riuscendo a nascondere l’euforia per una esternazione così importante da parte di quella che potrebbe diventare, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello 16, la sua fidanzata. La relazione tra i due concorrenti, quindi, sembra stia prendendo la piega che molti vorrebbero e, dopo il bacio che Gennaro e Francesca si sono scambiati sotto le lenzuola, i presupposti perché l’amicizia si trasformi in amore ci sono tutti.

Fuori dalla Casa, infatti, molti fanno il tifo per questa ipotetica coppia: Fabrizia De André in primis, che ha sempre appoggiato Gennaro a discapito di colui che era il suo ex cognato.

Commenti