Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Bettarini commenta il bacio con Valeria: "Mi è piaciuto molto"

Stefano Bettarini sembra voler fare sul serio con Valeria Marini. Dopo essersi allontanato da lei, ora è tornato sui suoi passi e sembra aver apprezzato parecchio il bacio che si sono scambiati

Gf Vip, Bettarini commenta il bacio con Valeria: "Mi è piaciuto molto"

Il flirt tra Valeria Marini e Stefano Bettarini sta prendendo una piega nuova, l'ex calciatore non disdegna più le attenzioni della showgirl, anzi sembra proprio apprezzare.

Inizialmente, sembrava che tra i due ci fosse soltanto una forte amicizia, poi gliabbracci e le coccole sono aumentati, fino a che si sono chiusi in bagno di notte. Ma proprio quando sembrava che la loro "relazione" stesse andando a gonfie vele, Bettarini ha iniziato a prendere le distanze dalla showgirl, tanto è che ha dato un bacio a Mariana Rodriguez. E mentre puntava la modella venezuelana, chiedeva agli altri concorrenti di tenere "a bada Valeria" e di non farla avvicinare.

Ora, le cose sono cambiate. Durante una giornata di festa, i vip hanno chiesto a Bettarini e alla Marini un bacio, dopo qualche attimo di imbarazzo, Stefano ha preso in mano la situazione e ha accontentato tutti. I concorrenti del Grande Fratello hanno interpretato questo gesto come un gioco e la stessa Valeria lo ha visto così. Ma ecco che arriva il colpo di scena.

La produzione ha mandato in onda un filmato della giornata di ieri dove viene inquadrato Bettarini che confessa agli altri vip: "Devo dire che il bacio con Valeria mi è piaciuto". Poi guardando Valeria esclama: "Vale, baci bene". Gli altri inquilini della Casa sono subito scoppiati a ridere divertiti e i diretti interessati hanno confermato che tutto questo è uno scherzo e tra loro c'è amicizia.

Ma Elenoire Casalegno non ci crede e chiede: "Perché giocate?". La risposta di Valeria non si fa attendere: "Perché ci piacciamo!". La Casalegno e la Mosetti hanno subito storto il naso e allontanandosi dal gruppo iniziano a parlare del presunto flirt tra Valeria e Bettrini.

"La illude troppo" - dice Antonella - Appena si sono baciati, Valeria è subito corsa in bagno a truccarsi, poverina perché è illusa".

Commenti