Cultura e Spettacoli

Gianni Sperti difende Michael Terlizzi: "Ma una forchettata di ca..i vostri?"

Gianni Sperti punta il dito contro coloro che continuano a sostenere che Michael Terlizzi sia gay e invita a non tornare indietro ai tempi della caccia alle streghe

Gianni Sperti difende Michael Terlizzi: "Ma una forchettata di ca..i vostri?"

La presunta omosessualità di Michael Terlizzi continua ad essere motivo di discussione anche fuori dalla Casa del GF16 e, tra le voci che si sono sollevate in difesa del giovane, c’è anche quella di Gianni Sperti.

Dopo la puntata del 13 maggio scorso del reality show di Canale 5, l’opinionista di Uomini e Donne non è riuscito a rimanere in silenzio davanti alle accuse di alcuni personaggi - più o meno noti - che continuano a sostenere che Michael sia gay. Tra dibattiti a Domenica Live e confronti all’interno della Casa, dove ha fatto il suo ingresso anche Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, che ha continuato a sostenere che Terlizzi sia gay e che Gianmarco Onestini gli avrebbe confidato di un avvicinamento sospetto da parte di Michael prima di Temptation Island VIP, Sperti ha tuonato dal suo profilo Instagram contro coloro che continuano a puntare il dito verso il figlio dell’ex naufrago.

Stiamo tornando al periodo della caccia alle streghe – ha sbottato Gianni Sperti sui social - . Ma quello è gay o etero? Ma una forchettata di ca..i vostri??? Non fa più una notizia, se pensi che sia normale”. L’opinionista che siede accanto a Tina Cipollari nei pomeriggi di Canale 5, infatti, sostiene che, qualora Michael fosse gay, sarebbe libero di fare coming out quando e come desidera, e non necessariamente davanti alle telecamere del Grande Fratello.

Sperti, inoltre, punta l’attenzione su un altro aspetto importante: l’omosessualità sarà ritenuta normale solo quando si smetterà di parlarne come se fosse qualcosa da “denunciare” per forza.

Commenti