Giorgia Meloni contro Fabio Fazio: "Guadagni milioni e ci fai lezioni sui migranti?"

La leader di Fratelli d'Italia suggerisce a Matteo Salvini un blocco navale e attacca Fabio Fazio e Roberto Saviano

Nella nuova puntata di Pomeriggio, il talk-show di successo condotto da Barbara D'Urso, è apparsa nelle vesti di ospite la leader di Fratelli d'Italia, la cui ospitata-Tv è stata molto apprezzata dal popolo della rete. Giorgia Meloni, raggiante come sempre, ha confidato alla conduttrice napoletana di aver bucato la ruota dell'auto in Sardegna, dove si è recata in campagna elettorale per le elezioni regionali. La leader politica ha sorpreso i telespettatori, lanciando una battuta al vetriolo contro Fabio Fazio e la condotta assunta dai conduttori che si dicono pro immigrazione clandestina.

Giorgia Meloni all'attacco contro Fabio Fazio

"Il punto è che la gente gli immigrati clandestini ce li ha già sotto casa e poi Fabio Fazio, che guadagna milioni, ci fa la lezione. O Saviano, dal suo attico a Manhattan. Saviano che, da giornalista antimafia, non ha mai detto una parola sulla piaga della mafia nigeriana che affligge il nostro Paese", queste ultime sono le battute al vetriolo che la leader politica ha lanciato contro i due volti noti, aprendosi ai microfoni della seguitissima Barbara D'Urso.

L'esponente del centro-destra non si è risparmiata neanche sul tema della votazione della Giunta per le immunità parlamentari del Senato sulla richiesta del Tribunale dei Ministri a procedere contro Matteo Salvini: "Ovviamente sono contenta per lui, ma ritengo che la sua politica dei porti chiusi non risolva il problema e che in futuro ci troveremo con altri casi Diciotti. Noi riteniamo invece che sia necessario un autentico blocco navale al largo della Libia, con rimpatri e centri sorvegliati".

La leader di Fratelli d'Italia è sicura che per arginare il problema degli sregolati flussi migratori occorra istituire un blocco navale.

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 22/02/2019 - 10:33

Brava Meloni! Sono con te.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 22/02/2019 - 10:34

Il desiderio di molti simpatizzanti della Lega è quello di vedere la signora Meloni al governo insieme a Salvini.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 22/02/2019 - 10:46

Sbagliato attaccare pubblicamente gente come Fazio e Roberto Saviano. Serve solo a fare pubblicità a loro. Meglio ignorarli, ma i nostri politici, in buona fede, non riescono a capirlo e così regalano notorietà ulteriore.

DRAGONI

Ven, 22/02/2019 - 10:54

IL BLOCCO NAVALE E' LA SOLUZIONE, BRAVA MELONI.I TRAFFICANTI DEI NOVELLI SCHIAVI COSIì COME SONO STATI SCONFITTI I PIRATI DEL CORNO D'AFRICA DOVREBBERO CESSARE LA LORO ATTIVITA' CRIMINALE E ASSASSINA. DRASTICAMENTE CESSEREBBERO I MORTI IN MARE.......E IL LUCROSO AFFARE DELLE COOP E CARITAS CHE VIVONO DI CLANDESTINI.

venco

Ven, 22/02/2019 - 11:02

E certo che i ricchi vogliono schiavi, italiani o stranieri non ha importanza.

Vigar

Ven, 22/02/2019 - 11:02

Sempre precisa, puntuale e pungente. Brava Giorgia!

jaguar

Ven, 22/02/2019 - 11:09

Ma infatti sono i cosiddetti vip di sinistra che continuano a rompere le palle con l'accoglienza, senza rendersi conto che si stanno attirando il disprezzo di buona parte degli italiani.

vinvince

Ven, 22/02/2019 - 11:35

Grazie Giorgia per sbugiardare, al posto nostro,queste nullità.

Tommaso_ve

Ven, 22/02/2019 - 11:40

Fabietto perché non compri una nave e vai a prenderli in Nigeria? Dimmi... che c'è di male? Se vuoi vai a prenderli in Libia. Ma stare a casa a contare i quatrini no.

VittorioMar

Ven, 22/02/2019 - 11:45

..si deve dare atto all'On.MELONI ,di aver denunciato per prima il DEGRADO DELLE PERIFERIE...la MAFIA E LO SPACCIO NIGERIANO...le proposte poi parzialmente ADOTTATE PER IL BLOCCO DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA ..ecc!!...VERA PATRIOTA SOVRANISTA ITALIANA ....MERITA PIU' ATTENZIONE E DI..VOTI...!!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 22/02/2019 - 11:58

"Noi riteniamo invece che sia necessario un autentico blocco navale al largo della Libia, con rimpatri e centri sorvegliati".ESATTO, PROPRIO COSI'. LO RITENIAMO ANCHE NOI. BLOCCO NAVALE !!!

Ritratto di ilgrandeblek

ilgrandeblek

Ven, 22/02/2019 - 12:10

Che Donna Signori che Donna con le p..le. Unisce coraggio, vigore e forza alla sua semplice beltà femminile. SI!!! Per me è una Bella Donna, acqua e sapone mica come le sinistrate con i loro finti abiti casual-trasandati che costano più di un capo firmato, oppure le modelle rifatte che si vedono attorno al Berlusca. Forza Signora Meloni si armi del coraggio e dell'entusiasmo di cui usa vestirsi...il Vero Popolo Italiano è con lei. VIVA L'ITALIA

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 22/02/2019 - 12:10

Esatto. Blocco navale e perquisizioni continue delle navi ong.

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 22/02/2019 - 12:13

non sbaglia mai un colpo!!Brava

JoiSer78

Ven, 22/02/2019 - 12:18

Grandissima Giorgia!! Meloni e Salvini forever!!! Solo che faccio una piccola osservazione: la colpa non è di Fazio se guadagna tanto... ma di chi lo paga!!!!!! Saviano non merita nemmeno commenti... uno che si fa nemici con le sue mani e noi gli dobbiamo pagare la scorta... boh?

Una-mattina-mi-...

Ven, 22/02/2019 - 12:27

W LA MELONI!

martinsvensk

Ven, 22/02/2019 - 12:42

Ovvio, scontato, självklart. La Sinistra e tutta l'intellighenzia radical chic che occupa da decenni il mondo della televisione, del cinema, del teatro e così via, non ha alcun contatto con il popolo che disprezza, caso unico al mondo, penso, in queste dimensioni. Chiaro dunque che il problema migranti, che per il popolo è estremamente grave perché vissuto in prima persona nelle strade, nella sanità, nella condivisione di servizi sempre più scarsi, non arrivi nelle loro ville miliardarie. Patetico inoltre è il caso di chi appena diventato famoso si affretta a dichiararsi pro migranti per acquistare una patente di affidabilità nel mondo dorato a cui è approdato.

lettore316

Ven, 22/02/2019 - 13:06

Già; tanto nel suo quartiere non ne avrà molti sospetto.

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Ven, 22/02/2019 - 13:08

E' l'unica che ha una visione chiara del problema nel suo complesso. Se stai al Governo di riffa o di raffa subirai le pressioni della Francia e degli altri neocolonialisti che non vogliono mollare l'osso africano mentre si beano dei loro ideali europei 'altruisti'. Quando danno qualcosa all'Africa restituiscono solo parte del maltolto. Siamo troppo esposti con le nostre coste e fino a che non cessa questo sfruttamento ci dovremo tutelare con un blocco navale. Si fotta l'ipocrita Europa neocolonialista: non con il nostro fondoschiena, grazie.

dedalokal

Ven, 22/02/2019 - 13:17

Come sempre lucida e brava la nostra(piccola, ma tostissima!) Giorgia Meloni. Fabio Fazio e Roberto Saviano due milionari, lontani anni luce dal comune sentire della gente normale che deve sopportare le orde di immigrati clandestini, tutti belli fighi, che non fanno un kazzo dalla mattina alla sera..che non si sa con quali mezzi si sostengono. L'Italia ormai è diventato l'habitat ideale di cani e porci e della peggior feccia proveniente dal continente africano e di mezzo mondo. Fazio e Saviano, ovvero la quintessenza del sinistrume straricco anti italiani.

Ggerardo

Ven, 22/02/2019 - 13:22

E perche', se uno guadagna tanto non ha piu' diritto a avere delle opinioni ? E ad esprimerle ? Che razza di discorso fa la Meloni ? Be', certo, e' la Meloni, cosa ci si puo' aspettare...

scorpione2

Ven, 22/02/2019 - 13:51

non sento mai parlare un politico che la cosa migliore da fare per quei popoli e' di non vendere piu'le armi, non ho mai sintito un politico di fare rientrare tutti i militari sparsi per il mondo, facendo questo allora si che puoi pretendere che i migranti tornino al loro paese, finquanto continueranno ha vendere armi e occupandoli con i militari, i migranti hanno tutti i motivi per rimanere in italia.

ciccio_ne

Ven, 22/02/2019 - 13:56

@ggerardo: certo che può esprimere le sue opinioni. La Meloni ha detto tutt'altro, ma voi, come tutti i komunistelli di questo mondo cambiate il senso delle cose. Il senso è questo. I komunistelli boccaloni ritengo di siamo tutti uguali; ma il sig. fazio nulla ha a che dividere con lei, in tema di ricchezza….cosi le sparate di un riccastro vengono prese per oro colato da chi, pur appartendo alla stessa ideologia, nulla ha a che spartire a livello sociale ed economico. L'effetto di questo poco scernere le cose: - lui dice accogliamo tutti i clandestini, lei dice accogliamo tutti i clandestini (1-1) - lui i clandestini accolti neanche li vede con il cannocchiale, lei i clandestini accolti li ha sotto casa con tutto quello che comporta in termini sociali e civili (0-1) vi prendono per i fondelli per i loro comodi e neanche ve ne accorgete

gabriella.trasmondi

Ven, 22/02/2019 - 13:57

Giorgia sei un tesoro, vera, forte, una giovanna d'arco italiana.

Malacappa

Ven, 22/02/2019 - 14:03

Dai Giorgia vieni con noi abbiamo bisogna di italiani cosi

lappola

Ven, 22/02/2019 - 14:13

Anch'io sono per il blocco navale; ma non non solo pattugliatori, con navi armate e lanciatori in allerta 24 ore; altrimenti è come difendersi dalle zanzare con la musica.

ziobeppe1951

Ven, 22/02/2019 - 14:13

Ssccorpione2...perché..noi italiani, non siamo forse in guerra contro l’invasione africana col sostegno di magistratura rossa?

roberto.morici

Ven, 22/02/2019 - 14:29

jaguar 11'09. D'accoro. Però devi considerare lo stato di pesante frustazione degli eroici sinistri che stanno dissanguandosi con lo sforzo immane che compiono per accogliere e mantenere questi baldi giovani scappati dalle guerre combattute da donne e vecchi rimasti in Patria. E meno male che tramite cellulari possono informarsi in merito all'andamento delle sanguinose battaglie.

lomi

Ven, 22/02/2019 - 14:37

E lei? come si guadagna da vivere? sparando a destra e a manca bufale un tanto al kilo...comunque il problema non e' lei, ma chi le crede

Hiromi

Ven, 22/02/2019 - 14:43

Il faccia da topo figlio di De Mita deve stare zitto! speriamo che facciano piazza pulita e lo caccino via dalla Rai, dovrebbe restituire 10 anni di canone a tutti gli Italiani che l'hanno dovuto sopportare per anni e ascoltare tutte quelle demenziali idiozie e a che prezzo!!!!!basta!....,meglio dare lavoro a tanti giovani piuttosto che pagare compensi milionari a quel deficiente.

Hiromi

Ven, 22/02/2019 - 14:45

Sbagliato!,,,,Il desiderio di tanti italiani e non, e' quello di vedere fazio sul lastrico a chiedere le elemosine assieme a tanti extra comunitari visto che e' dalla loro parte.

faman

Ven, 22/02/2019 - 14:52

che argomentazioni infelici sui guadagni si Fazio e Saviano, solo per l'applauso della sua platea

timoty martin

Ven, 22/02/2019 - 15:18

Grande Meloni, fai zittire quel rosso milionario e prepotente. Meloni + Salvini, il miglior governo

Silpar

Ven, 22/02/2019 - 15:39

Certo bocchi navali e aereo in perlustrazione permanente per difendere l'Italia dalle invasioni!!

frabelli1

Ven, 22/02/2019 - 15:50

Concordo colla meloni, bisogna bloccarli alla partenza, non all'arrivo, controllare meglio le acque territoriali. Questo all'inizio col governo Berlusconi, ma già allora si sollevarono polemiche.

maurizio-macold

Ven, 22/02/2019 - 16:13

Allora, il problema migranti sembra essere risolto: amen. Allora sarebbe il caso che Salvini e DI Maio si occupassero di cose piu' concrete ed utili per la nostra economia. Ma ne sono capaci ? Io non credo, tanto e' vero che ancora si traccheggia su TAV SI/NO, TAP SI/NO, e cosi' via. Faccio presente anche che si danno per completati provvedimenti che non sono neanche partiti come il reddito di cittadinanza, visto che chi riceve le richieste (CAF, ecc) non ha la possibilita' di verificare il reddito dei richiedenti. Siamo alle comiche. Invece e' una tragedia.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Ven, 22/02/2019 - 16:20

grandissima Giorgia!!! speriamo che Salvini ti dia retta...

Bingo1

Ven, 22/02/2019 - 16:42

Ma perché il giornale di Sallusti dà peso a questa poveretta che il generoso Cavaliere fece ministro e che lei ricambia con sfottò da coatta?

Treg

Ven, 22/02/2019 - 16:58

Lomi e faman, sarete molto sorpresi alle prossime elezioni.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 22/02/2019 - 17:25

Ehi, Bingo Bongo, hai mai sentito parlare di coerenza? E di Capalbio, ridente paesino della bassa toscana, dove hanno le villone i satrapi komunisti? Ebbene lì i bravi compagni sono ricorsi anche al TAR pur di non avere nemmeno un immigrato in zona. Che gli avrebbe rovinato il panorama.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 22/02/2019 - 17:36

Egregio Macold, fai un bel confronto con l'ultimo governo sinistro a guida Renzi. Altro che comiche o tragedie. Disgrazia e sciagura.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 22/02/2019 - 18:36

spero che finalmente sia l'ultima stagione di questa coppia piu' antipatica e strapagata della rai! non se ne puo' piu'!! il cosiddetto "artista" visti i suoi chacchè,fa le stesse battute da almeno una 15dicina di anni!! per non parlare della csua socia...ma andate in pensione una volta per tutte

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 22/02/2019 - 18:42

continuano a ripeterglielo di togliersi dai piedi.. ma lui continua imperterrito a lucrare soldi pubblici col suo fare viscido prendendo in giro gli ITALIANI.- fazio vattene. grz.

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 22/02/2019 - 18:57

io non capisco come fanno sti ragazzini sul giornale a darti ragione. Siete al governo da un anno e ancora non l'avete cacciato prendendovi la sua casa e tutti i soldi indietro. Non siete un governo serio ne tantomeno del cambiamento. Siete un branco di pagliacci!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 22/02/2019 - 19:09

Ha ragione la Meloni.

caren

Ven, 22/02/2019 - 19:15

Fazio è strapagato per "parlare".

maurizio-macold

Ven, 22/02/2019 - 19:15

Signor NAVAJO (17:36), prima di scrivere fesserie si vada a vedere gli indici della nostra economia durante i governi Renzi e Gentiloni e quelli attuali dei suoi amichetti destrorsi. Sempre ammesso che li sappia legere.

nerinaneri

Ven, 22/02/2019 - 19:21

ziobeppe 1800: voi pensionati non arriverete a maggio...

nerinaneri

Ven, 22/02/2019 - 19:22

...perfetta come il suo italiano...

Bingo1

Ven, 22/02/2019 - 19:53

Navajo, lei è della cosca della coattella, giochi di parole trucidi, invidia per quelli di Capalbio (le assicuro non sono in una località tanto prestigiosa) e altre miserie tipiche dei fratellini sfigati d'Italia.

ziobeppe1951

Ven, 22/02/2019 - 20:39

Petinaneri....tra un po’ anche voi dovrete pagare le tasse.....

FRANGIUS

Ven, 22/02/2019 - 20:57

TUTTI GLI ITALIANI SONO PER IL BLOCCO NAVALE MISURA LEGITTIMA PER DIFENDERE LA NAZIONE DAGLI INVASORI E CHE VIENE APPLICATA IN TUTTO IL MONDO.SOLO CHE IL BLOCCO NAVALE NON DIPENDE DA SALVINI MA DALLA MINISTRA DELLA DIFESA CHE SAPPIAMO TUTTI PERSONA NULLA.MELONI:UNA GRANDE DONNA POLITICA !

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 22/02/2019 - 21:25

MerdinaNeri, te a Maggio vai a fare in fanghi nella terra dei fuochi.

nunavut

Ven, 22/02/2019 - 22:18

@ 02121940 10:46 non riesco a capire la tua logica confrontado il commento delle 10:33 e quello delle 10:46. Secondo me sei in contradizione con te stesso,vero che non conta nulla quello che scrivano i giornali basti che tu sia la "vedette-star du jour". Io ho un'idea ben precisa il nemico lo "distruggi" attaccandolo non restando sulla difensiva (vedi cosa é successo al calcio italiano con il catenaccio,abbiamo vinto per un paio di volte ora che facciamo aumentiamo il catenaccio o partiamo all'attacco?)

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 22/02/2019 - 22:21

Nata ai bordi di periferia, dove l’aria è popolare e più facile sognare che guardare in faccia alla realtà ......

rokko

Ven, 22/02/2019 - 22:39

Bah i 5S sono una iattura ma la Meloni è pure peggio.

Cosean

Ven, 22/02/2019 - 22:48

Ma la lezione la può fare solo la Meloni? La mentalità autoritaria crede sempre così! Il problema nasce quando non tutti hanno la mentalità da sudditi! E per questo che sono nate le democrazie. Penso che la Meloni dovrebbe volare più basso. Soprattutto perche sappiamo che ha appoggiato chi ha dato lezioni con molti più Soldi in tasca.

Polendinarules

Ven, 22/02/2019 - 23:07

Grande statista la Meloncina. Sempre concreta. Grande levatura. E’ andata dalla D’Urso.... Eh.... Ma quale Iotti, quale Anselmi, quale Bonino...

Ritratto di Civis

Civis

Sab, 23/02/2019 - 00:08

Grande Giorgia.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Sab, 23/02/2019 - 04:08

BRAVA GIORGIA MELONI….