Giorgia Meloni contro Fabio Fazio: "Guadagni milioni e ci fai lezioni sui migranti?"

La leader di Fratelli d'Italia suggerisce a Matteo Salvini un blocco navale e attacca Fabio Fazio e Roberto Saviano

Giorgia Meloni contro Fabio Fazio: "Guadagni milioni e ci fai lezioni sui migranti?"

Nella nuova puntata di Pomeriggio, il talk-show di successo condotto da Barbara D'Urso, è apparsa nelle vesti di ospite la leader di Fratelli d'Italia, la cui ospitata-Tv è stata molto apprezzata dal popolo della rete. Giorgia Meloni, raggiante come sempre, ha confidato alla conduttrice napoletana di aver bucato la ruota dell'auto in Sardegna, dove si è recata in campagna elettorale per le elezioni regionali. La leader politica ha sorpreso i telespettatori, lanciando una battuta al vetriolo contro Fabio Fazio e la condotta assunta dai conduttori che si dicono pro immigrazione clandestina.

Giorgia Meloni all'attacco contro Fabio Fazio

"Il punto è che la gente gli immigrati clandestini ce li ha già sotto casa e poi Fabio Fazio, che guadagna milioni, ci fa la lezione. O Saviano, dal suo attico a Manhattan. Saviano che, da giornalista antimafia, non ha mai detto una parola sulla piaga della mafia nigeriana che affligge il nostro Paese", queste ultime sono le battute al vetriolo che la leader politica ha lanciato contro i due volti noti, aprendosi ai microfoni della seguitissima Barbara D'Urso.

L'esponente del centro-destra non si è risparmiata neanche sul tema della votazione della Giunta per le immunità parlamentari del Senato sulla richiesta del Tribunale dei Ministri a procedere contro Matteo Salvini: "Ovviamente sono contenta per lui, ma ritengo che la sua politica dei porti chiusi non risolva il problema e che in futuro ci troveremo con altri casi Diciotti. Noi riteniamo invece che sia necessario un autentico blocco navale al largo della Libia, con rimpatri e centri sorvegliati".

La leader di Fratelli d'Italia è sicura che per arginare il problema degli sregolati flussi migratori occorra istituire un blocco navale.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti