Iannone e Belen insieme. Ecco le foto sullo yacht

Belen Rodriguez pizzicata in momenti di tenerezza con Andrea Iannone. Tra i due nulla di ufficiale, ma le foto sembrano parlare chiara

Giorni di fuoco per Belen Rodriguez. Il gossip su di lei impazza. Ma Chi pubblica le foto di lei con il presunto nuovo amore: Andrea Iannone.

Belen sullo yacht con Iannone

La showgirl argentina è associato a diversi nomi, Borriello e De Martino in primis, ma pare che sia solo voci. Infatti, a vedere le foto pubblicate sul settimanale di gossip Chi, Belen avrebbe già scelto il compagno da aver al suo fianco. Secondo i rotocalchi, il nuovo amore della Rodriguez sarebbeAndrea Iannone, pilota italiano della Moto Gp. I due sono stati beccati insieme in quelli che appaiono come chiari momenti di complicità: mani che si sfiorano, un bacio, o quai. Uno sguardo. Tutti segnali di una probabile relazione. (Clicca qui per le foto della coppia)

Ovviamente si tratta di gesti minimi, nulla di bollente. Ed è ovvio che chiunque uomo si avvicini all'argentina venga subito associato a un possibile flirt. Al momento niente è certo. Sarà il tempo a dirci se i due faranno coppia per davvero. Intanto la Rodriguez si gode la vacanza con il piccolo Santiago.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mer, 22/06/2016 - 16:53

Oh, meno male, ci mancava tanto, ma tanto, la foto di Belen in prima pagina. Grazie.

Gius1

Gio, 23/06/2016 - 22:14

ma chi se ne frega. Zottola era prima di venire in italia e zott(cc)ola rimane. Ma poi e´proprio cosi STRAORDINARIAMENTE bella ? bo!!!

montenotte

Ven, 24/06/2016 - 14:51

Uno al giorno leva il medico di torno. Uno al mese risparmio sulle spese. Uno all'anno nulla ci guadagno.

sparviero51

Ven, 24/06/2016 - 17:18

MA QUANTO PRENDE AL GIORNO ???