Cultura e Spettacoli

Irina Shayk: "Bradley Cooper? Se qualcuno è fuori dalla mia vita, lo è per sempre"

Otto mesi dopo la rottura, Irina Shayk rompe il silenzio e parla della sua nuova vita da mamma single senza il compagno Bradley Cooper

Irina Shayk: "Bradley Cooper? Se qualcuno è fuori dalla mia vita, lo è per sempre"

Quattro anni d’amore e una figlia di due anni non sono bastati a tenere in piedi il legame tra Irina Shayk e Bradley Cooper che, seppur separati, continueranno ad essere genitori presenti per la piccola Lea De Seine.

Dopo otto mesi dall’annuncio della fine dell’amore, la Shayk rompe finalmente il silenzio e in una lunga intervista per Vogue Uk spiega come Bradley Cooper sia uscito dalla sua vita in maniera definitiva, almeno come compagno, e la nuova esistenza da mamma single e felice. Non tutti i giorni, però, sono sereni per Irina che, come tutte le madri che devono occuparsi da sole dei figli, vive momenti sereni alternati ad altri di sconforto.

Credo che ogni buona relazione porti fuori il meglio e il peggio di te – fa parte della natura umana – ha spiegato la modella - . Due persone fantastiche non devono per forza formare una coppia fantastica”. Pur essendo stati una delle coppie simbolo per lungo tempo, infatti, qualcosa tra la Shayk e Cooper si è rotto in maniera definitiva, ma tutto questo non deve essere vissuto come un fallimento. “Siamo stati molto fortunati a vivere quello che c’è stato tra di noi – ha sottolineato, parlando della sua nuova vita senza il compagno - .La vita senza B. è una nuova esperienza”.

Oggi, quindi, Irina Shayk si definisce una mamma single e felice, che tenta di far quadrare tutto nel migliore dei modi. “È dura trovare l’equilibrio tra l’essere una mamma single, una donna che lavora e una che deve provvedere alla propria famiglia – ha spiegato, ammettendo - . Credetemi, ci sono mattine quando mi sveglio e mi dico: ‘Oh mio Dio, non so cosa fare, sto andando in pezzi’”.

Anche lei, dunque, vive dei momenti di sbandamento misti alla paura di non farcela, nonostante spesso mostri un lato di sé sicuro e deciso. “Ho una personalità molto forte e so perfettamente cosa voglio. Credo che certi uomini siano spaventati da questo mio lato – ha ammesso Irina aggiungendo una sorta di messaggio per Bradley Cooper e, soprattutto, per chi spera in una riappacificazione - . Se qualcuno è fuori dalla mia vita, lo è per sempre. Taglio completamente i ponti. E credo che le persone abbiano paura di questa freddezza”. Dietro questa corazza da dura, tuttavia, si nasconde una donna dal cuore tenero che pochi conoscono.

Credo anche che non molta gente sappia che sotto sotto c’è una persona bella e dolce che piange durante le interviste”, ha concluso.

Commenti