Cultura e Spettacoli

L’esperta reale: "Andrea non comparirà nelle foto delle nozze di Beatrice"

Profondamente condizionata dalllo scandalo in cui è implicato il padre, le nozze della principessa Beatrice saranno decisamente "low profile". Ed ora un'esperta reale afferma che il principe Andrea potrebbe addirittura non comparire nelle foto del matrimonio

L’esperta reale: "Andrea non comparirà nelle foto delle nozze di Beatrice"

La principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi convoleranno a nozze entro l’anno, ma il matrimonio si preannuncia molto meno “royal” di quello della sorella Eugenia. A causa dello scandalo che ha colpito il principe Andrea, le nozze di Bea e Edo saranno decisamente “low profile”. È recente la notizia che nessuna emittente televisiva manderà in onda la cerimonia nuziale e ora, come riporta il Mirror, l’esperta reale Angela Mollard ha rivelato un altro particolare sul matrimonio. Il padre della sposa potrebbe non comparire nelle fotografie ufficiali delle nozze.

Come sappiamo, il principe Andrea non è andato al party di fidanzamento di Beatrice”, ha affermato la donna a The Royals Podcast, aggiungendo: “C’erano i suoi amici, sua madre. Ma suo padre non c’era. Sarà interessante vedere che ruolo avrà al matrimonio. Credo che lo vedremo passare velocemente lungo la navata e sarà finita lì. Penso proprio che Beatrice arriverà con Fergie e Eugenia sarà la sua damigella d’onore. Sarà una cosa molto ridotta”.

Parlando poi delle fotografie del matrimonio, la Mollard ha dichiarato: “Ci saranno dei fotografi, ma non penso che Andrea comparirà nelle foto”. La Mollard ha continuato, affermando che Bea è stata duramente colpita dallo scandalo riguardante i rapporti del padre con Jeffrey Epstein e le accuse mossegli da Virginia Giuffre. “Sfortunatamente, la povera Bea è stata investita in pieno dalle illazioni riguardanti il padre, e la cosa non è ancora stata dimenticata”, ha dichiarato l’esperta, sottolineando poi la diversità tra le due sorelle.

Mentre Beatrice è la più timida e pacata delle nipoti della regina, Eugenia pare essere la più mondana. "Quando Eugenia si è sposata, il principe Andrea aveva fortemente voluto che il matrimonio venisse mandato in onda”, spiega la Mollard. E ancora: “Stavolta ha contattato la Bbc, ma hanno rifiutato e Itv ha accettato controvoglia. Mi dispiace molto per Beatrice, perché credo che non avrebbe comunque voluto che le sue nozze venissero trasmesse in televisione. Sono completamente diverse come sorelle. Beatrice è le maggiore, più seria e quieta. Eugenia è la più social ed estroversa”.

Insomma, benché Beatrice sia la più riflessiva e meno mondana delle figlie di Andrea, pare che il suo matrimonio sarà condizionato dallo “scabroso” padre. Il duca di York si è ritirato a vita privata dopo la disastrosa intervista rilasciata a novembre alla Bbc. Durante il colloquio con la conduttrice di Newsnight, Andrea è apparso tutto fuorché empatico nei confronti delle vittime di Epstein e ha negato di aver conosciuto la Giuffre. La donna sostiene di essere stata costretta dal magnate ad avere rapporti sessuali con il duca, all’età di 17 anni.

I rapporti si sarebbero ripetuti più volte nel corso degli anni, ma Andrea ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento nello scandalo del traffico di minorenni portato avanti dall’amico pedofilo.

Commenti