Cultura e Spettacoli

Mara Venier su Instagram: il messaggio per Simona Ventura e Niccolò

Mara Venier ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto ed un messaggio per dimostrare di essere vicina a Niccolò Bettarini, dopo l'aggressione subita dal ragazzo. La conduttrice ha mandato un abbraccio a Simona Ventura e Stefano

Mara Venier su Instagram: il messaggio per Simona Ventura e Niccolò

Mara Venier ha dimostrato di saper dare le giuste priorità nella vita: la conduttrice ha scritto un messaggio social per Simona Ventura e per il figlio Niccolò Bettarini vittima di un'aggressione lo scorso 1 luglio. Mara ha messo da parte i dissapori, di cui non si sono mai conosciuti i dettagli, con la Ventura: Simona ha attraversato un momento difficile, e la Venier ha scritto pubblicamente di essere vicina sia al diciannovenne, per fortuna ormai fuori pericolo, che ai genitori, i quali non si sono mai allontanati dal primogenito. Il giovane Bettarini è stato operato per riparare ai danni legati alle undici coltellate ricevute: pare che l'intervento sia andato nei migliore dei modi.

Adesso che Niccolò è fuori pericolo, Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno tirato un sospiro di sollievo, chiarendo di essere orgogliosi del figlio, il quale è stato aggredito dopo essere intervenuto in favore di un amico in difficoltà. Mentre gli aggressori sono stati presi, Niccolò può pensare a riprendersi, contando sull'appoggio dei follower dei social. Tra di questi spicca il messaggio di Mara Venier: "Forza Niccolò… ti abbraccio… un abbraccio a mamma e papà", ha scritto la nuova conduttrice di Domenica In, sostenendo quindi non solo il ragazzo, ma anche Stefano e Simona.

L'amicizia di Mara e Simona ha subito una fermata d'arresto qualche anno fa: nessuna delle due è mai scesa nei particolari, sta di fatto che l'allontanamento delle due conduttrici ha destato molto scalpore nell'ambiente Vip, considerando che le due sono in qualche modo legate dalla parentela. La Ventura è fidanzata con Gero, il figlio dell'attuale marito di Mara Venier, Nicola Carraro.

Il momento tragico ha riunito le due donne? Certo sarebbe bello vedere di nuovo unite Simona e Mara: entrambi madri, sono accomunate dall'affetto per i figli e da una carriera sempre ai massimi livelli. Entrambe hanno saputo riconquistare il posto che spetta loro nel mondo della tv: Mara tornerà alla conduzione della storica trasmissione pomeridiana domenicale di Raiuno, mentre per Simona presto partirà una nuova avventura alla conduzione di Temptation Island Vip.

Un momento tanto tragico, può portare con sé qualcosa di buono, come la riappacificazione tra le due donne? La speranza alberga nei cuori dei fan della Venier e della Ventura.

Commenti