Cultura e Spettacoli

Ora la figlia della Mosetti spara a zero su Andrea: "Cosa ci faccio con quello?"

Dopo una presunta riappacificazione, Asia Nuccetelli prende in giro Andrea con gli altri inquilini della Casa. Poi parlando con lui gli elenca tutti i suoi difetti fisici

Ora la figlia della Mosetti spara a zero su Andrea: "Cosa ci faccio con quello?"

L'ingresso nella Casa del Grande Fratello di Giulia De Lellis ha notevolmente incrinato i rapporti tra le Mosetti e Andrea Damante.

Se nei giorni successivi alla puntata del 3 ottobre Asia Nucetelli non guardava nemmeno più in faccia l'ex tronista di Uomini e Donne, ora le cose sono cambiate. Dopo ripetuti ed esasperati chiarimenti, i due sembrano essersi riappacificati e sono, più o meno, tornati ai rapporti di prima. La figlia della Mosetti, però, sentendosi ferita nell'orgoglio, non ci sta a passare come quella che pende dalle labbra di Andrea, così ha iniziato a parlare male alle sue spalle.

Prima si è "sfogata" con Mariana Rodriguez dicendo che Damante non è assolutamente il suo tipo: "Cosa vuoi che ci faccia con un ragazzetto del genere? Ci gioco a carte? Sembra Fonzie. Figurati se mi piace uno così. Ma per favore, non scherziamo". Poi, non soddisfatta, ha attaccato Andrea ridendogli in faccia: "Gli uomini con i capelli come i tuoi, sono quelli che li perdono sicuramente, lo dicono le statistiche. Poi un conto se a perdere i capelli è qualcuno come Bettarini, con il viso perfetto, il naso piccolo e la mascella giusta, un conto se sei tu con il tuo nasone".

La figlia della Mosetti ironizza sui difetti fisici di Andrea cercando una sua reazione, ma il bel Damante poco si scomoda per le frecciatine di Asia e continua per la sua strada. Ma ai fan di Giulia De Lellis non è passata inosservata questa strategia della concorrente e subito sul web l'hanno attaccata dicendole che è "solo una bambina e che Andrea non perderà mai tempo" con lei.

Il clima nella Casa è piuttosto teso dopo l'ultima diretta, la convivenza tra alcuni vip è sempre più difficile e ora sembra anche che entreranno nuovi concorrenti. Il clima è sempre più teso, vedremo come evolveranno le cose.

Intanto Giulia sui social rassicura i suoi fan perché si fida ciecamente del suo fidanzato.

Commenti