Parla la mamma della Pellegrini. ​"Federica e Filippo sono in pausa"

"Non si sono lascia": così la mamma di Federica Pellegrini fa chiarezza sulle voci di una presunta rottura tra la figlia e il nuotatore Filippo Magnini

Sono giorni che la notizia della rottura tra Federica Pellegrini e il fidanzato Filippo Magnini rimbalza dai rotocalchi fino al siti di gossip. I due si nascondono dietro silenzi e comunicati stampa senza mai dare una risposta certa.

Mamma Cinzia smentisce la rottura della coppia

"Chiedete a lei" ha dichiarato Filippo. "Penso solo la nuoto" ha ribattuto lei, per poi dire a Striscia che "certe cose si risolvono" tra partner. Insomma un ping pong che sembre non avere fine. Ora a fare chiarezza sulla relazione dei 2 nuotatori ci pensa la mamma della Pellegrini.Dalle pagine del settimanale Oggi, la signora Cinzia, mamma di Federica ha voluto specificare che la coppia non è divisa. Bensì tra i due ci sarebbe solo una semplice "pausa di riflessione". E ancora: "Federica e Filippo non si sono lasciati". Dunque nulla è perduto per la coppia. Ora i fan potranno sperare ancora di rivedere una così bella coppia ancora insieme.

Commenti

Trinky

Mer, 21/12/2016 - 18:22

Rieccoli...........NON CE NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE FANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giorgio Rubiu

Gio, 22/12/2016 - 09:56

Capirai che notizia! Tra i morosi di prima, quelli di durante e quelli di dopo Federica, dall'età della ragione in poi, non è mai stata single. E poi, oggi, essere single (e libere) è considerato un pregio non un motivo di vergogna come lo era un tempo essere zitelle.