Cultura e Spettacoli

Sara Affi Fella è incinta? Quel bacio sulla pancia del fidanzato Fedato

Il web ha iniziato a mormorare: Sara Affi Fella è incinta? La foto che ha postato e che ritrae il fidanzato Francesco Fedato che le bacia la pancia ha insospettito più di qualcuno ma, alla fine, lei ha smentito il gossip

Sara Affi Fella è incinta? Quel bacio sulla pancia del fidanzato Fedato

C’è una foto pubblicata da Sara Affi Fella nelle Instagram story che sta facendo mormorare il web. Il motivo? Il bacio sulla pancia che le dà il fidanzato Francesco Fedato farebbe pensare ad una gravidanza.

La ex tronista di Uomini e Donne, che è finita al centro di uno scandalo a conclusione del suo percorso nel dating show di Canale 5, è sparita per un lungo periodo durante il quale ha deciso di farsi seguire da specialisti per superare i problemi nati dopo quanto successo alla fine del programma di Maria De Filippi. Sara Affi Fella, quindi, è tornata sui social quando si è sentita pronta e ha voltato pagina insieme ad un nuovo fidanzato, Francesco Fedato.

È accanto a lui che la giovane campana ha ritrovato il sorriso e, ogni giorno, condivide con i fan la felicità di una nuova vita di coppia. Grazie all'intervento nella sua vita del calciatore, Sara ha raccontato di aver compreso appieno i suoi errori ed essere tornata a vivere con spensieratezza e serenità, così come un tempo. Ma la vita della Affi Fella potrebbe, secondo qualcuno, stare per prendere una piega inaspettata.

Nelle ultime ore, la ragazza ha pubblicato uno scatto che ritrae il fidanzato mentre le bacia la pancia. Un gesto tenero che ha portato molti a pensare che Sara possa essere incinta. Lei e Francesco Fedato stanno insieme da alcuni mesi e, almeno fino a poco tempo fa, la ragazza non aveva manifestato in alcun modo l’intenzione di diventare mamma a breve.

Che quella foto postata con leggerezza sui social sia solo la dimostrazione di un momento di romanticismo vissuto col fidanzato o un indizio che lascia intendere che la ex tronista sia in dolce attesa? Dopo poche ore, tuttavia, è giunta la smentita di Sara Affi Fella: "Arrivo al dunque: non sono incinta, il mio fidanzato mi stava coccolando perché ieri sono stata poco bene".

Sara Affi Fella incinta

Commenti