"Settimo Cielo", la reunion con assenza

Aperto il ristorante di Jessica Biel a West Hollywood: all'inaugurazione, lo scorso venerdì, c'era il cast di "Settimo Cielo" tranne Stephen Collins e David Gallagher

Non è la prima volta, ma è ugualmente speciale: si è tenuta in questi giorni la reunion non ufficiale del cast del telefilm "Settimo Cielo", che andò in onda negli USA dal 1996 al 2007. L'occasione è di quelle ghiotte: l'apertura del ristorante di una dei protagonisti, Jessica Biel, moglie del cantante e attore Justin Timberlake. Il ristorante di Biel si chiama Au Fudge, ha aperto venerdì scorso e si trova a West Hollywood, Los Angeles.

Erano presenti quasi tutti i protagonisti di "Settimo Cielo" all'inaugurazione: c'era mamma Annie Camden, ossia Catherine Hicks, e i figli Matt, Lucy, Ruthie e ovviamente Mary, interpretati rispettivamente da Barry Watson, Beverley Mitchell, Mckenzie Rosman e dalla Biel. Mancavano David Gallagher, che nella serie era Simon, sebbene non sia nota la ragione della sua assenza, e il reverendo Eric Camden, ossia Stephen Collins, che non compare in pubblico dal 2014.

Collins è infatti coinvolto dal 2014 in un'indagine per molestie sessuali ai danni di minori e non solo ha smesso di recitare ma si è anche ritirato a vita privata. Spulciando i profili Instagram degli attori del telefilm, si può notare come fino a quella data l'attore fosse sempre presente. Gli interpreti sono da sempre molto uniti, tanto che non è raro trovare in rete, gli scatti del reale matrimonio di Mitchell in cui compaiono i colleghi, cene varie e occasioni più o meno private.