Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino furioso con la madre di Belen? Ecco la sua verità

Dopo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi su un presunto litigio tra Stefano De Martino e la mamma di Belen, il ballerino dà la sua versione senza troppi giri di parole

Stefano De Martino furioso con la madre di Belen? Ecco la sua verità

Solo ieri il settimanale Chi parlava di un'accesa telefonata tra Stefano De Martino e la mamma di Belen Rodriguez, ora ci pensa il ballerino a dare la sua versione dei fatti.

"Che ci faceva Stefano De Martino – scriveva il settimanale Chi - alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? Chi svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto, urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente), per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due".

Tramite una storia di Instagram, quindi, Stefano De Martino ha detto la sua verità. Il ballerino ha pubblicato il ritaglio di giornale con su scritto il gossip che lo riguarda e in alto ci ha attaccato un "cazzata". Così, senza mezzi termini, l'ex di Belen Rodriguez ha smentito la notizia di una presunta lite con la signora Veronica Cozzani.

Il chiarimento di Stefano era diventato necessario perché nelle ultime ore i suoi fan lo avevano bombardato di domande sull'accaduto.

E ora che tutto è stato risolto, il ballerino può tornare (forse) alla sua vita. (Guarda la foto)

Stefano De Martino

Commenti