Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Manuel Galiano pronto a tornare per corteggiare Giovanna

Attraverso il suo profilo Instagram, Galiano ha fatto sapere di essere pronto a scendere le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista romana

Uomini e Donne, Manuel Galiano pronto a tornare per corteggiare Giovanna

Giovanna Abate è diventata la nuova tronista del dating show di Maria De Filippi da pochi giorni e sta già attirando le simpatie di molti corteggiatori, anche di quelli esterni al programma. Tra i ragazzi pronti a conquistarla ce n’è uno già noto al grande pubblico: Manuel Galiano. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, noto per esser stato la sua scelta finale, si è detto pronto a scendere le scale dello studio per conquistare il cuore della bella romana.

Dopo il "no" ricevuto dal tronista Giulio Raselli – che le ha preferito Giulia alla scelta finale – Giovanna Abate ha deciso di affrontare una nuova sfida: quella del trono. Maria De Filippi le ha proposto la seduta più importante del suo reality, forte del consenso che la ragazza è riuscita a strappare ai telespettatori in questi mesi di trasmissione. Il suo carattere deciso e schietto l’ha fatta emergere dal gruppo e fino alla fine Giulio Raselli è rimasto in bilico nella sua scelta finale. Oggi che Giulio ha iniziato la sua storia d’amore con Giulia, per lei è tempo di vivere l’esperienza da tronista. Nelle scorse ore si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate - in cui farà il suo ingresso in studio da tronista anche lei - e già sono arrivate le prime proposte.

Manuel Galiano sarebbe infatti pronto a tornare nello studio di Uomini e Donne per corteggiarla. Lo ha confermato lui stesso attraverso le storie del suo profilo Instagram. Nel rispondere alle domande curiose dei suoi follower, Manuel ha svelato di voler tornare in studio per Giovanna. "Dimmi che scenderai per Giovanna", gli chiede un utente e lui risponde: "Vorrei". Sono passati otto mesi dall’ultima volta che Galiano è apparso davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Il 31 maggio 2019 la tronista Giulia Cavaglia lo sceglieva, preferendolo a Giulio Raselli. La storia d’amore tra i due è proseguita fuori dagli studi televisivi, ma qualcosa non è andato e la coppia si è lasciata dopo poche settimane. Mentre Giulia ha ritrovato l’amore al fianco dello youtuber e scrittore Francesco Sole, Manuel si è concentrato sui progetti professionali ma oggi si dice pronto a voler corteggiare Giovanna.

La sua per il momento rimane una volontà, ma è probabile che la redazione del dating show di Maria De Filippi lo contatti e che prossimamente lo faccia arrivare a sorpresa in studio alla corte della nuova tronista.

Manuel Galiano Social

Commenti