Odio turco contro gli Azzurri. E sul web parte il boicottaggio

La sconfitta dell'Italia contro l'Irlanda ha estromesso la Turchia da Euro 2016. E da Ankara è partito il boicottaggio dei prodotti italiani

C'è grande amarezza in Turchia per la sconfitta dell'Italia contro l'Irlanda. L'1-0 agli Azzurri di Antonio Conte ha di fatto estromesso la squadra di Fatih Terim da Euro 2016. "Il comportamento dell'Italia non è stato corretto - ha spiegato l'ex commissario tecnico della Turchia Ersun Yanal - nel calcio non ci sono solo le vittorie, bisogna anche essere giusti".

"Siamo stati vittime del regolamento. Questa formula deve essere cambiata con la massima urgenza", ha detto l'ex nazionale turco Ridvan Dilmen al giornale Sabah. "Il Portogallo continua il suo cammino avendo pareggiato tre volte - aggiunge Dilmen -, mentre noi e l'Albania che abbiamo vinto una partita siamo stati eliminati". Anche il quotidiano Fanatik attacca gli Azzurri. "L'Italia ci ha incendiato" è l'accusa che campeggia oggi.

Sul web, come riporta il quotidiano spagnolo Marca, si è scatenato una sorta di boicottaggio anti italiano. Di ora in ora fioccano sempre più inviti a non mangiare la pizza e a boicottare prodotti italiani.

Commenti

ziobeppe1951

Gio, 23/06/2016 - 23:52

Un pensiero a chi mi criticava del perchè odio il"calcio"

ziobeppe1951

Gio, 23/06/2016 - 23:57

Che dirà ora bimbominkia al suo amico Nazi

cgf

Ven, 24/06/2016 - 01:41

wow! allora non ci venderete più insalata? e le ciliegie Ferrovia, nemmeno quelle? qualche 'patacca' sarà preoccupato.

Georgelss

Ven, 24/06/2016 - 06:53

Boicottiamo I loro kebab di merda!

Ritratto di vadis

vadis

Ven, 24/06/2016 - 07:13

Ma chi se fott... Figuriamoci, i turchi che boicottano le pizze, come se a fare le pizze sono solo gli italiani. Annate à leccare il Cu... al vostro ditta... e andate a f.-i.-cu--

patrenius

Ven, 24/06/2016 - 07:22

Mamma li turchi!

rossini

Ven, 24/06/2016 - 07:53

I Turchi e la Turchia. Ma che c'entrano con l'Europa. E perché mai dovrebbero partecipare ai campionati europei di calcio. Sono estranei all'Europa dal punto di vista geografico, storico, culturale, religioso. Sono un'altra cosa rispetto a noi. Se la sconfitta dell'Italia con l'Irlanda è servita a sbatterli fuori, benedetta essa sia. Boicottano i nostri prodotti? E voi, cari Italiani, evitate i viaggi in Turchia. Vi farà bene alla salute!

veromario

Ven, 24/06/2016 - 08:11

ma fateci il piacere; sai che dispiacere ,stai a vedere che adesso noi dobbiamo giocare anche per la turchia,ma andate a pettinare le bambole per non dire peggio.

Angelo664

Ven, 24/06/2016 - 08:32

Che fesseria infinita ! Se i Turchi non sanno giocare a calcio se la prendono con gli spaghetti per tenersi il loro kebab fatto con gli scarti della produzione animale. Bello ! Complimenti alli Turchi. Rimanete fuori dall'Europa anche nell'altro senso, questo è il mio augurio.

giovauriem

Ven, 24/06/2016 - 08:59

la nazionale italiana è più intelligente della ue , l'europa(leggi germania) corteggia la turchia con la speranza che gli ferma l'invasione dei barbari (turchi) e l'italia calcistica l'ha rimessa fuori , conte presidente del consiglio subito .

Aleramo

Ven, 24/06/2016 - 09:26

La Turchia è in Asia, perché partecipa ai campionati d'Europa?

Rainulfo

Ven, 24/06/2016 - 09:41

Più di uno non ha compreso che il "boicottaggio" sulla pizza è ad opera degli spagnoli!!! ci sono ancora dubbi sul fatto che UK ha fatto bene a lasciare l'Europa? gli spagnoli dimostrano quanta unità ci sia fra i popoli europei!!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 24/06/2016 - 10:14

Una domanda sorge spontanea:"Che min..ia v'azzecca un paese dell'asia minore con l'Europa???" Poi del loro boicottaggio me ne farò una ragione ma se fossero seri e non pagliacci,i loro migranti ,lascerebbero subito l'ITALIA

cabass

Ven, 24/06/2016 - 11:47

E chi se ne frega!

Ritratto di MLF

MLF

Ven, 24/06/2016 - 11:48

Hahahahahahahahahahahahahaha... Me la stavo ridendo di brutto quando mi e' venuto in mente che grazie all'accordo-migranti (ma quale accordo??? Che ce ne mandino sempre di piu'), la Turchia presto sara' nell'EU...

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 24/06/2016 - 13:56

Alla facciaccia di chi considera la turchia un paese democratico e degno di entrare in Europa. Sono solo degli incivili islamici.

WOLF63

Ven, 24/06/2016 - 15:55

I turchi non mangeranno più pizza... chi se ne frega. I turchi non sono europei, cosa fanno agli Europei?

rossini

Ven, 24/06/2016 - 16:45

Certo che subire l'uscita dell'Inghilterra per vedere l'entrata della Turchia, sarebbe un grosso passo in avanti per questa Unione Europea. In termini di civiltà, di democrazia e di progresso.

heidiforking

Ven, 24/06/2016 - 16:46

Basta la parola : islamici !!!!!

ectario

Ven, 24/06/2016 - 17:13

Che catzari!!!

Ritratto di robergug

robergug

Ven, 24/06/2016 - 19:12

I Turchi mi sono sempre stati antipatici, ed ora vedo che avevo ragione.

Malacappa

Sab, 25/06/2016 - 01:53

Il Portogallo ha pareggiato 3 volte,non ha perso come ha fatto la Turchia imparate a vincere pecoroni e se non mangiate la pizza chi se ne frega.

rossono

Sab, 25/06/2016 - 08:37

Ma come fanno i turchi a non capire ed a prendere la squadra azzurra sul serio !!! E formata da brocchi....