TV

"Cinquanta ragazze al giorno...". Follia per Luca Daffrè a Uomini e Donne

Per il nuovo tronista di Uomini e donne, volto già noto dei social, si sono presentate oltre mille ragazze pronte a corteggiarlo in studio. La confessione di Maria De Filippi

"Cinquanta ragazze al giorno". Follia per Luca Daffrè a Uomini e Donne

"Non era mai successo". Così Maria De Filippi ha commentato la reazione del pubblico femminile che, alla notizia di Luca Daffrè nuovo tronista di Uomini e Donne, ha chiamato in massa la redazione. Centinaia di ragazze hanno chiesto, infatti, di potere corteggiare il modello. Il 28enne originario di Trento è arrivato in studio e la conduttrice non ha potuto fare altro che svelargli quanto accaduto: "Da quando sei arrivato lì sono arrivate milleduecento richieste, te lo voglio dire".

Chi è Luca Daffrè

Ai telespettatori il nome di Luca Daffrè non è sconosciuto. Modello e influencer da oltre 400mila follower su Instagram, Luca ha già partecipato a Uomini e Donne nel 2019 come corteggiatore. Cinque anni fa scese le scale dello studio per corteggiare Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti, che però alla fine non lo scelse. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti de l'Isola dei famosi, classificandosi secondo, ma nel 2018 era già apparso in tv nel programma Temptation Island come tentatore. Sport e musica sono la sua passione e sul web si fa spesso vedere in compagnia di volti noti come Ignazio Moser e Fedez, con il quale ha collaborato anni fa per un videoclip. Famoso il flirt con la modella Camilla Caimi.

L'arrivo a Uomini e donne

Maria De Filippi lo ha voluto fortemente a Uomini e donne per la sua sensibilità e spontaneità e non appena la notizia della sua partecipazione al dating show di Canale 5 si è diffusa, la redazione è stata tempestata di telefonate. Letteralmente. E ora Luca Daffrè dovrà fare una prima scelta tra le mille e duecento ragazze che si sono presentate per lui. "Ne ha viste una cinquantina", ha chiarito Maria De Filippi nel corso dell'ultima puntata, dove il nuovo tronista è apparso per la prima volta in studio, scatenando la reazione di Gianni Sperti: "Ma è impossibile vederle tutte?". Luca è stato al gioco e ha scherzato: "Dovrei fare nove esterne a settimana". In realtà, nei prossimi giorni il tronista dovrà vedere i filmati di presentazione di cinquanta ragazze al giorno per riuscire a vedere tutte le ragazze che si sono presentate per corteggiarlo.

Una vera e propria impresa, mai accaduto nel programma della De Filippi.

Commenti