TV

“Mi fai impazzire". Scatta il bacio tra Paolo e Letizia al GF

Dopo uno scontro al termine della scorsa puntata, Paolo e Letizia sembrerebbero avere ritrovato un equilibrio e così, è arrivato anche un lungo e appassionato bacio

“Mi fai impazzire". Scatta il bacio tra Paolo e Letizia al Grande Fratello 23

Ascolta ora: "“Mi fai impazzire". Scatta il bacio tra Paolo e Letizia al Grande Fratello 23 "

“Mi fai impazzire". Scatta il bacio tra Paolo e Letizia al Grande Fratello 23

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

E bacio fu. Dopo 57 giorni di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello, Paolo Masella e Letizia Petris si sono baciati. Effettivamente qualcosa nell’aria aleggiava già da parecchio tempo, soprattutto a seguito della lettera dell’ormai ex fidanzato di Letizia, Andrea, arrivata nella casa; tuttavia, alla fine della scorsa puntata, uno scontro tra Paola e Letizia aveva lasciato presagire ad un ipotetico allontanamento. Quest’ultima aveva chiarito al romano di non aver lasciato il proprio compagno per potere iniziare una storia con il gieffino; poi, il bacio tanto atteso.

Il bacio tra Paolo e Letizia

Paolo e Letizia si sono finalmente lasciati andare, dopo continui tira e molla, ed il lungo bacio è arrivato sulle note di Come nelle favole di Vasco Rossi. C’è da dire che la giornata di ieri per Letizia non era stata delle migliori; la Petris, infatti, era molto giù di morale perché sarebbe stato il compleanno del padre, venuto a mancare qualche anno fa. Così, sfogandosi con un lungo pianto in compagnia di Paolo - complice anche la tensione con gli altri inquilini, dal momento che Letizia è finita in nomination (anche se votata soltanto da Beatrice Luzzi) – si è lasciata trasportare dalle emozioni.

A metterci del suo, anche un gesto di Paolo che prima le ha regalato un bellissimo mazzo di fiori e poi le ha sussurrato all' orecchio: “Vorrei tanto essere il tuo Paolo, Leti”. È a questo punto che, tra le lacrime, è scattato un lungo e appassionato bacio. “Mi fai impazzire”, ha subito detto Masella alla bella fotografa dopo averla baciata. E ancora, ha continuato, molto contento per quello che stava accadendo:“Ti voglio mangiare”. Poi, perfettamente consapevole della timidezza di Letizia, ha anche aggiunto: “Ho scelto quest’angolo perché è quello che sto solo io verso la telecamera. Mica son sciocco. Lo so quanto ti vergogni”.

Lo scontro a fine puntata

A fare arrabbiare parecchio Letizia, alla fine della scorsa puntata, era stata un’affermazione di Paolo che aveva chiesto ad Alfonso Signorini la parola per dire che gli sarebbe piaciuto che un giorno Letizia lo guardasse con la stessa luce con cui Angelica Baraldi guarda il compagno Riccardo Romagnoli, brillio, però, che secondo Masella la fotografa romagnola ancora non ha nei suoi confronti. È questo che ha fatto andare su tutte le furie Letizia che ha trovato il paragone un pochino azzardato, oltre che sottolineare quanto l’uscita di Paolo potesse metterla in cattiva luce. Dal canto suo, Masella si è detto convinto che quella luce negli occhi di Letizia potrà dipendere solo da lui. Poi, nel corso della notte, la Petris sfogandosi con Anita era stata chiara e aveva tuonato: “Forse non gli è chiaro. Io non ho chiuso la mia relazione per fidanzarmi con Paolo, l’ho chiusa per stare bene io, e poi ho anche la fortuna di avere una persona che mi fa star benissimo”. Insomma, a quanto pare, adesso, tutte le incomprensioni sembrerebbero essere acqua passata.

È nata una nuova coppia al Grande Fratello? E soprattutto, chissà come l’avrà presa Andrea, il fidanzato di Letizia sino a pochi giorni fa.

Commenti