TV

"Non sei Elettra? Ma sei più bella". La gaffe di Malgioglio con la sorella della Lamborghini

Nella prima puntata di Tale e quale show il giudice ha scambiato le sorelle Lamborghini e alla fine si è lasciato persino sfuggire un commento pungente verso Elettra Lamborghini

"Non sei Elettra? Ma sei più bella". La gaffe di Malgioglio con la sorella della Lamborghini

Ascolta ora: ""Non sei Elettra? Ma sei più bella". La gaffe di Malgioglio con la sorella della Lamborghini"

"Non sei Elettra? Ma sei più bella". La gaffe di Malgioglio con la sorella della Lamborghini

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

La prima puntata di Tale e quale show ha conquistato il pubblico dei social network. All'indomani del ritorno in prima serata dello show di Carlo Conti, su Twitter non si parla d'altro e il video della gaffe fatta da Cristiano Malgioglio con Ginevra Lamborghini è diventato virale.

Cosa è successo in puntata

Ginevra Lamborghini è stata tra le prime concorrenti a esibirsi nella puntata di esordio della nuova edizione del programma del venerdì sera di Rai1. L'ex gieffina ha vestito i panni di Annalisa cimentandosi nel tormentone estivo "Mon Amour". La Lamborghini ha portato a casa la sua prima esibizione con sicurezza e professionalità e una volta arrivata davanti al tavolo dei giudici ha ascoltato i giudizi entusiasti di Panariello e Loretta Goggi. Ma quando la parola è passata a Malgioglio ecco arrivare la clamorosa gaffe.

Lo scivolone di Malgioglio

"Devo dire che Elettra più che una Lamborghini mi è sembrata una Cinquecento", ha esordito Cristiano Malgioglio, scatenando la reazione del pubblico e costringendo Loretta Goggi a intervenire: "No! Non è Elettra". Le telecamere hanno indugiato su Ginevra rimasta impassibile e Conti è intervenuto precisando: "No, lei è la sorella". A quel punto Malgioglio, che per la prima di Tale e quale show si è presentato in studio vestito in rosa in stile Barbie, ha provato a giustificarsi: "Ah, ha una sorella? Non lo sapevo". E Carlo Conti ha ironizzato: "E' un altro modello". Superata la gaffe il giudice ha detto la sua sull'esibizione di Ginevra Lamborghini: "Ci sono stati momenti in cui hai traballato, tipo all'inizio, ma sei stata piacevole. Spero che nella prossima puntata mi convincerai di più". Poi è scivolato nuovamente, commentando l'aspetto esteriore della concorrente: "Però sei più bella di Elettra!".

Il precedente con Elettra Lamborghini

Il video del siparietto di Malgioglio è diventato virale sul web ma non ha convinto proprio tutti. In molti, infatti, hanno ricordato quanto successo pochi giorni fa proprio tra Cristiano e Elettra, quando i due hanno avuto un battibecco a distanza su Instagram per un evento, al quale erano presenti entrambi. "Malgy Malgy... ma tu Elettra Lamborghini la conosci benissimo, quale gaffe e gaffe!!", ha cinguettato su Twitter un'utente, smascherando la finta gaffe del giudice.

E a giudicare dai rapporti tra l'ereditiera e Malgioglio, la considerazione finale sulla bellezza delle sorelle non sarà piaciuta affatto a Elettra, visti i rapporti tesissimi con Ginevra.

Commenti