TV

"Spero glielo rifilino a lei". Lo sfottò di Sabrina Ferilli alla Littizzetto

L'arrivo di Luciana Littizzetto nella giuria di Tu si que vales ha scatenato l'attrice romana che, su Instagram, ha commentato la notizia con uno sfottò, che ha fatto il giro del web

"Spero glielo rifilino a lei". Lo sfottò di Sabrina Ferilli a Luciana Littizzetto

Ascolta ora: ""Spero glielo rifilino a lei". Lo sfottò di Sabrina Ferilli a Luciana Littizzetto"

"Spero glielo rifilino a lei". Lo sfottò di Sabrina Ferilli a Luciana Littizzetto

00:00 / 00:00
100 %

L'arrivo di Luciana Littizzetto in Mediaset non ha lasciato indifferenti i colleghi della comica. Oltre a sbarcare su Discovery assieme a Fabio Fazio, la torinese prenderà anche il posto di Teo Mammuccari nella giuria di Tu si que vales ed entrerà in una squadra già consolidata e formata da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli. Dopo le lagne sull'addio alla Rai, la Littizzetto ha accettato l'invito di Maria De Filippi a entrare nella giuria dello show serale di Canale 5 e Sabrina Ferilli ha commentato con ironia e sarcasmo la novità. Un benvenuto di tutto rispetto a suon di sfottò.

Mentre sul web si diffondeva a macchia d'olio la novità sull'addio di Belen Rodriguez alla conduzione del programma, sui social teneva banco l'arrivo della comica torinere. La notizia dell'approdo in Mediaset di Luciana Littizzetto è stata anticipata da Dagospia e Trash Italiano. Quest'ultimo ha dedicato un post Instagram relativo alla comica e l'attrice romana non ha resistito a commentare la succosa novità. "Come rivelato da Dagospia Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu si que vales, prenderà il posto di Teo Mammuccari", riporta il post social di Trash Italiano e sotto, tra i primissimi commenti, è sbucata la risposta di Sabrina Ferilli: "Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei!".

Ferilli, Giovannino e Littizzetto

Il riferimento a Giovannino, il fastidioso ma simpaticissimo disturbatore di Tu si que vales, è più che evidente. Da ormai due anni, infatti, l'attrice è vittima degli scherzi e delle gag del piccolo personaggio con il volto blu e vestito con un mantello rosso. In più di una occasione Sabrina Ferilli si era augurata che Giovannino uscisse di scena, smettendo così di "torturarla" con i suoi dispetti. Con l'arrivo di Luciana Littizzetto nello show di Canale 5 le dinamiche potrebbero davvero cambiare o almeno è quello che si augura la romana, che spera che Giovannino trovi nella Littizzetto una degna spalla per sketch e battibecchi. Del resto, Luciana è una comica e battute e siparietti sono pane per i suoi denti. Chissà che il desiderio di Sabrina Ferilli non venga esaudito.

Intanto l'attrice ha dato il benvenuto alla collega con un bello sfottò, che sui social network è già diventato virale e ha scatenato le repliche divertite degli utenti del web.

Commenti