Politica

"Non vogliamo regalare alcun territorio a Mosca. Vogliamo tutti che questa guerra finisca in modo giusto, senza regali a Putin, soprattutto terre", ha detto Zelensky in videoconferenza durante un vertice organizzato dalla Polonia. Telegram (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Zelensky: "Vogliamo la pace, ma senza regalare territori a Putin"

"Campo di Jenin. Questo terrapieno è stato costruito oggi dopo lo sgombero da parte dell’esercito israeliano del campo profughi", il video della delegazione Avs con Fratoianni e Bonelli in visita in Palestina. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Delegazione Avs con Fratoianni e Bonelli visita campo profughi a Jenin

Nel giorno della commemorazione gruppi di estrema sinistra hanno inneggiato al massacro di Sergio Ramelli e il comune di Torino ha vietato la commemorazione della sua morte. Allora io vorrei chiedere al sindaco di Torino per quale motivo non ha permesso che si celebrasse la morte di questo ragazzo

Hoara Borselli
Sul massacro di Ramelli il silenzio è connivenza

“Il nostro lavoro ha consentito all’Italia di tornare efficace nella capacità di attrarre investimenti: una nazione solida economicamente e stabile politicamente, e questo fa la differenza”. Lo ha detto la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenendo al business forum Italia-Turchia. Chigi (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Meloni: "Italia solida economicamente e stabile politicamente"

E' fondamentale continuare a lavorare per creare un ambiente sempre più favorevole a chi vuole venire in Italia a investire e a creare posti di lavoro", lo ha detto la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenendo al business forum Italia-Turchia. Chigi (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Meloni: "Lavoriamo per creare ambienti favorevoli a investimenti esteri"

Nelle immagini del consigliere regionale Giacomo Zamperini l'assalto del 28 aprile al Comune sventato solo dall'intervento della polizia

Francesca Galici
L'assalto degli anarchici al Municipio di Lecco

La guerra nella Striscia di Gaza è stato uno dei “punti importanti affrontati” nel vertice di Roma con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Lo ha confermato oggi il presidente turco Recep Tayyip Erdogan in dichiarazioni alla stampa congiunte con la premier italiana, al termine del loro incontro a Villa Pamphilj a Roma. “A Gaza non si permette agli aiuti umanitari di entare. La priorità è ripristinare il cessate il fuoco”, ha aggiunto Erdogan. Chigi (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Erdogan: Priorità è ripristinare cessate il fuoco a Gaza, non si permette ingresso aiuti umanitari

"Gaza fa parte dei punti importanti dell'attualità. A Gaza non si permette l'ingresso degli aiuti umanitari. La priorità è il ripristino del cessate il fuoco e continueremo a lavorare insieme su soluzioni sostenibili e a lungo termine" così Presidente turco Recep Tayyip Erdogan durante la conferenza tampa congiunta con la pemier Meloni a Villa Doria Pamphilj a Roma. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Guerra in Palestina, Erdogan: "La priorità è il ripristino del cessate il fuoco a Gaza"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica