
Parla Nathan Greppi, il giornalista della Comunità ebraica che i pacifisti volevano censurare al salone del libro a Torino. "Brutto clima, spero che gli italiani si rendano conto"

La Comunità: "Si rischia un evento pro Hamas"

Attivisti anti-Israele interrompono la presentazione di un documento sul diritto allo studio con Ugei e Studenti liberali e di Azione. Di Segni: "Aggrediti e cacciati, con violenza e veemenza"

Denuncia di "+Europa" per l'invito a non votare. I riformisti dem gelano la Schlein sul Jobs act

L'unica firma di sinistra è quella di Diana De Marchi, esponente della comunità ebraica e già unica della sinistra ad aver aderito a febbraio all'intergruppo

Il vescovo della cittadina che conserva le reliquie del santo, Corrado Sanguineti: "Un Ordine che dà unità"

Domani la parata di Mosca, Putin ascrive al suo Paese il merito della liberazione dal Nazismo, ma il contributo ucraino fu altissimo. E uno dei tre soldati dell'alzabandiera sul Reichstag era di Sumy

Il punto è che l'onestà, sbandierata dai grillini, non è mai stata intesa come onestà intellettuale, di cui c'è penuria non meno che dell'altra, quella "morale"

Il gesto di Tino Magni (Avs), che pochi anni fu al centro di un caso per un evento che il Terzo polo definì "organizzato da simpatizzanti di Hamas"

Dall'Europa 17 milioni a ricerche su tradizioni e cultura musulmana. No della Lega
