Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti sbaglia e condivide il numero della madre su Instagram

Una svista clamorosa di Aurora Ramazzotti e il numero di Michelle Hunziker finisce su Instagram: la pronta cancellazione della storia non ha impedito che alcuni utenti lo salvassero e inondassero la showgirl svizzera di messaggi

Aurora Ramazzotti sbaglia e condivide il numero della madre su Instagram

I social sono un bellissimo veicolo di notizie e di informazioni ma se utilizzati nel modo sbagliato possono causare alcuni problemi. Lo ha capito sulla sua pelle Aurora Ramazzotti, che in un momento di leggerezza ha condiviso per errore il numero di telefono della madre nelle sue storie di Instagram. Il video è rimasto online pochissimi minuti, giusto il tempo che la ragazza se ne accorgesse per poi eliminarlo. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha però un grande seguito sui social, quindi sono bastati quei pochi attimi a far sì che tantissimi utenti salvassero il numero di sua madre.

Dopo aver cancellato la storia incriminata, Aurora Ramazzotti ha fatto delle altre storie in cui ha ammesso l'errore e ha chiesto alle persone di non scrivere più a sua madre. Pare che il telefono della showgirl sia stato letteralmente preso d'assalto da tantissime persone che hanno iniziato a mandare messaggi e a chiamare. Lo stesso ha fatto Michelle Hunziker attraverso il suo profilo personale, dove ha ammesso di aver dovuto mettere il telefono in modalità aereo perché la situazione si era fatta insostenibile per la quantità di contatti e messaggi che stava ricevendo.

La bionda svizzera ha quindi chiesto la cortesia a tutti i suoi fan di non tartassarla più di messaggi, visto che il telefono le serve sia per lavoro che per tenersi in contatto con la sua famiglia. Michelle, cuore di mamma, sembra non essersela presa con Aurora, riconoscendo la leggerezza dell'errore, che può capitare. Pare che la ragazza sia mortificata per l'errore e per il disagio arrecato alla madre, che tramite i suoi social ha lanciato l'appello ai tantissimi fan che la seguono anche per non essere costretta a cambiare numero di telefono.

Difficilmente chi ha il numero di Michelle Hunziker smetterà di mandarle messaggi, è una delle donne di spettacolo più amate e seguite della tv italiana e avere la possibilità di un contatto con lei è un'occasione ghiotta per i suoi fan. Sicuramente diverse decine di migliaia di persone hanno avuto modo di vedere la storia prima che Aurora Ramazzotti la cancellasse e in epoca social, grazie agli screenshot, il numero potrebbe già essersi diffuso a macchia d'olio.

Chissà se l'appello della conduttrice svizzera verrà accolto, quel che è certo è che la giovane Ramazzotti la prossima volta starà più attenta prima di condividere una storia.

Commenti