Cultura e Spettacoli

Avril Lavigne: “Il nuovo singolo? Arriva in autunno”

Il periodo buio per Avril Lavigne è solo un ricordo, il prossimo autunno è previsto il debutto del suo nuovo singolo che anticipa l'album

Avril Lavigne: “Il nuovo singolo? Arriva in autunno”

Avril Lavigne è stata una tra le artiste di maggior successo ad inizio anni 2000, la prima donna che ha rilanciato il punk rock nel panorama musicale pre-internet. Dopo un periodo di assenza forzata dalle scene, l’ultimo album risale al 2013, ora è lo stesso fan club di Avril Lavigne su Twitter a confermare che presto uscirà un nuovo LP della celebre reginetta del rock dei teenager.

Avril Lavigne dovrebbe pubblicare in autunno il singolo di lancio del suo nuovo album, previsto per il lancio ufficiale nei primi mesi del 2019. Cinque anni dopo il suo ultimo CD, la cantante canadese, è finalmente pronta a calcare le scene. Il periodo di assenza è stato però forzato dato che Avril Lavigne, da anni, sta combattendo contro la malattia di Lyme, una tra le più diffuse negli Stati Uniti, che causa febbri e dolori articolari molto forti. Lo spetto pare essere stato debellato quindi ora la cantante può tornare ad abbracciare i suoi fan.

Vincitrice nel 2007 di due Mtv Europe Music Awards, la carriera di Avril Lavigne è stata un susseguirsi un successi dopo l’altro. Dal 2002 con il debutto fulminante di Complicated e dell’album Let Go che va venduto più di 20 milioni di copie in tutto il mondo, senza dimenticare Under My skin, lanciato dal singolo Don’t Tell me fino alla consacrazione con The Best Damn Thing. Ha partecipato alla colonna sonora di Alice in Wonderland, ed i suoi tour sono sempre stati sold out. L’assenza dal mondo dello showbiz non ha certo appannato la sua stella dato che, ancora oggi, è una fra le cantanti più cliccate e ascoltate di youtube.

Ed ora non resta che attendere l’autunno per ascoltare il singolo inedito di Avril Lavigne.

Commenti