La borsa intelligente arricchita di Swarovski

Spaventa il cambio sfavorevole con l’euro: vendite diminuite del 5%

Si chiama Vip, ma non c’entra niente con la solita moda e i soliti modi... molto più semplicemente è la «Very intelligent Pocket» creata da Tintamar e distribuita da Bandana, lo spazio d’arte di via Terraggio creato da Betrice Vogt: una borsetta multifunzione, arricchita di Swarovski. «Nel mio show room di via Monte di Pietà hanno fatto i loro primi passi Jill Sander, Moschino, Moschino, Janson, Fissore...- dice Beatrice -. Ho voluto inaugurare il mio nuovo spazio vicino all’Università Cattolica piena di giovani proprio per avere un immediato riscontro delle mie nuove ricerche di assemblaggio di oggetti originali fabbricati negli Stati Uniti, Francia, Inghilterra, ma anche in Italia».

Seduta sul suo bellissimo divano di velluto mauve «Wanda», arricchito per il natale di ghirlande bianche e rosse, questa rabdomante delle nuove tendenze è sempre in grado di stupire la sua clientela esigente: borse, porta computer, occhiali, cappelli, sciarpe, bracciali, gonne, cachemire, si confondono con veri pezzi d’arte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica