Carabiniere spara e uccide presunto amante della moglie

Un uomo di 45 anni, Andrea Lorenzi, è stato ucciso a colpi di pistola, poco dopo le 13 e 30 di ieri, per strada, a Vallecrosia. Per l’omicidio è stato fermato Sandro Caruso, 42 anni, carabiniere in forza alla stazione di Perinaldo. Il movente sarebbe di natura passionale. Sembra infatti che l’omicida temesse una relazione della propria moglie con Lorenzi.
La vittima era seduta in un furgoncino davanti alla scuola della frazione di San Rocco in attesa dell’uscita di una figlia. Caruso si è avvicinato e gli ha sparato alcuni colpi con la rivoltella. Poi si è consegnato a un agente della polizia municipale di Vallecrosia, Gianfranco Musumeci, senza dire una parola. Al vigile ha lasciato la rivoltella che aveva ancora in mano, dopo averne estratto il caricatore.

A quel punto Musumeci ha accompagnato il carabiniere alla stazione di Vallecrosia, distante poche decine di metri. Subito dopo sono cominciati gli interrogatori dell’omicida da parte dei carabinieri di Bordighera che indagano sul caso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica