IN CASA AZZURRA

Serata da tutto esaurito al San Paolo per Napoli-Manchester City. Già 51mila i tagliandi venduti, ma i restanti 5mila in vendita oggi saranno sicuramente polverizzati in poche ore, mentre sono quasi tremila i posti riservati ai tifosi inglesi. Gli azzurri arrivano al match dopo la delusione per lo 0-0 con la Lazio, che conferma le difficoltà nelle sfide che precedono impegni europei. Anche se allo 0-0 con la Fiorentina dello scorso 25 settembre seguì il successo contro il Villarreal «griffato» dalle reti di Hamsik e Cavani.
«Da allenatore ho fatto i complimenti ai ragazzi, hanno giocato una gran partita e questo è quello che io chiedo alla squadra - ha spiegato Mazzarri al termine del match di sabato sera -. È la prima stagione che ci cimentiamo in Champions e campionato e stiamo tenendo bene entrambi i fronti.

Poi la palla non è entrata, ma ripeto, per me è come aver vinto. Adesso guardiamo avanti e la sfida con il City, una grandissima squadra. Sappiamo cosa ci aspetta e cercheremo di arrivare al top per giocarci la partita alla nostra maniera».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica