Chiari, notte folle: rapine e spaccio

Serata intensa per le forze dell'ordine di Chiari, in provincia di Brescia. Arrestati due tunisini per spaccio. Nelle stesse ore fallisce un tentativo di rapina in tabaccheria

Chiari, notte folle: 
rapine e spaccio
Chiari (Brescia) - Sembrava il Bronx. Invece si tratta solo di Chiari, cittadina a metà strada tra Bergamo e Brescia. questa notte infatti i Carabinieri di Chiari hanno dovuto fare gli straodinari.

Spaccio e cazzotti Le forze dell'ordine hanno infatti arrestato in via Mellini due cittadini tunisini, di 23 e 24 anni, sorpresi a cedere stupefacenti ad un tossicodipendente nei pressi dell’ufficio postale. I due per sottrarsi all’arresto hanno tentato la fuga a piedi e una volta raggiunti hanno ingaggiato con i militari una violenta colluttazione conclusasi però con l’arresto. Nel corso della perquisizione personale sono stati rinvenuti 10 grammi di hashish e il denaro frutto dello spaccio cui i militari avevano assistito direttamente.

Rapina Ma non basta: sempre ieri sera attorno alle 21 è avvenuta una tentata rapina in tabaccheria.

Un uomo, con il volto coperto da un passamontagna e armato di una pistola verosimilmente giocattolo è entrato in una tabaccheria in via Zeveto ma è stato poi costretto alla fuga dalla decisa e inaspettata reazione della vittima che nel corso della colluttazione ha riportato lievi ferite al volto.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica