Costantino Rocca presenta la Golf Shoe

Il celebre golfista Costantino Rocca, testimonial del marchio di scarpe Alexander, presenta la Golf Shoe, la nuova scarpa per uso metropolitano che si ispira al mondo del green.
Comoda, elegante, interamente in pelle, realizzata a mano in sei ore di lavorazione.
Resiste all’acqua, grazie a una speciale pellicola idrorepellente e caratterizzata da materiali ricercati: suede water resistant con intarsi di pelle di coccodrillo e vitello veneziano, giunture in pellame brevettato weaterproof e interni-guanto in vitello. La storica griffe di calzature Alexander, fondata nel 1910, presenterà le nuove collezioni donna e uomo al Micam alla fiera di Rho, da domani a mercoledì. Costantino Rocca sarà ospite d’onore al Micam lunedì 7 marzo alle 12 al padiglione 4, stand F18.
Fra i modelli proposti per il prossimo inverno spiccano gli «Stivale dello Stivale», la fedele riedizione degli stivali camperos con i quali Giuseppe Garibaldi compì le sue storiche imprese, pensati per l’uomo ma adatti anche alle donne.

In vacchetta graffiata, sono trattati con procedimenti vegetali che ne accentuano il carattere storico, le calzature hanno il dettaglio del fondo in cuoio con il profilo geografico d’Italia, omaggio ai 150 anni dell’Unità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica