Una donna massacrata ​a calci e pugni in strada

La donna è una conoscente dell'aggressore. "Ho ucciso la mia amica". In passato altre violenze sulla madre

Una donna massacrata ​a calci e pugni in strada

Modena. Mercoledì notte. Una donna 44enne è in mezzo alla strada, sanguinante. Ha riportato lesioni gravissime dopo essere stata massacrata di botte da un uomo di 40 anni. Il brutale pestaggio viene "rivendicato" dall'autore del folle gesto anche di fronte ai poliziotti: "Ho ucciso la mia amica", avrebbe detto l'uomo che sembrerebbe essere un conoscente della vittima.

Donna massacrata in strada

La prognosi della donna, che è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Baggiovara, è ancora riservata. Le lesioni riportate sono molto gravi. L'aggressore l'ha colpita ripetutamente a suon di calci e pugni. Una furia che adesso rischia di ucciderla.

Le violenze passate

Il luogo dell'aggressione, come scrive Tgcom24, è via Graziani, una strada non lontana dal centro storico

della città. Il 40enne avrebbe già in passato dimostrato intemperanze e violenza. Sarebbe infatti stato denunciato per aver maltrattato e percosso sua madre. Stavolta se l'è presa con una conoscente, forse per futili motivi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica