Fa sesso con la professoressa, gli studenti riprendono tutto. Suicida un preside in Slovenia

In un primo momento l'uomo, sposato e con due figli, aveva detto di essere stato "photoshoppato"

Fa sesso con la professoressa, gli studenti riprendono tutto. Suicida un preside in Slovenia

È stato ripreso mentre faceva sesso orale in classe con una professoressa di matematica. Per questo il preside di un liceo di Maribor (Slovenia) si è suicidato dopo che il video e le foto del rapporto sono finiti in rete.

Protagonista della vicenda è Drago Kamenik, che due settimane fa è stato sorpreso dagli studenti dell’istituto in atteggiamenti intimi ed inequivocabili con Manja Mertelj, professoressa 45enne di matematica. I ragazzi hanno filmato tutto coi cellulari e hanno pubblicato tutto su internet: "Abbiamo sentito i rumori e sapevamo che qualcuno stava facendo sesso in una classe", ha commentato uno degli studenti coinvolti, "Abbiamo subito pensato che fossero altri studenti ma quando abbiamo visto il preside e le nostra professoressa di matematica non ci potevamo credere".

Il preside, sposato e con due figli, ha si è in un primo momento difeso sostenendo che i ragazzi avrebbero fatto un fotomontaggio, ma quando gli studenti hanno detto di avere ulteriori prove si è tolto la vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica