Cronache

India, tragedia allo zoo Giovane cade nella gabbia e viene sbranato da una tigre

Nuova Delhi, per scattare una fotografia cade nella gabbia di una tigre bianca che lo attacca. Muore per le ferite riportate

India, tragedia allo zoo Giovane cade nella gabbia e viene sbranato da una tigre

Un ragazzo di 19 anni è caduto dentro la gabbia di una tigre bianca che l'ha ucciso dopo un attacco. È successo nello zoo di Nuova Delhi. Il ragazzo, parte di una comitiva di studenti, si è sporto oltre il parapetto di protezione per scattare una serie di fotografie. Dopo aver perso l'equilibrio è caduto dentro la gabbia dove l'animale lo ha inizialmente ignorato.

La situazione è precipitata quando un gruppo di persone ha iniziato a bersagliare la tigre con sassi e bastoni di legno, con l'idea discutibile di distrarlo dal ragazzo rannicchiato in un angolo. Solo a quel punto l'istinto ha fatto la sua parte e il felino si è difeso dall'aggressione, attaccando il primo essere umano a tiro, ossia il ragazzo. La gravità delle ferite è stata tale da ucciderlo quasi sul colpo. A nulla sono serviti i soccorsi, arrivati 20 minuti dopo la chiamata da parte del personale dello zoo.

Per la vittima, conosciuta solo con il nome Maksood non c'è stato niente da fare.

Commenti