Cronache

Jennifer Aniston e Adam Sandler a Malpensa: ciak si gira

All’aeroporto lombardo si stanno svolgendo le riprese del film Murder Mystery

Jennifer Aniston e Adam Sandler a Malpensa: ciak si gira

Sorpresa a Malpensa. Chi è transitato per l’aeroporto lombardo oggi si è trovato quasi su un set cinematografico.

Già perché tra piloti e assistenti di volo, valigie e viaggiatori in procinto di imbarcarsi c’erano anche due stelle di Hollywood: Jennifer Aniston e Adam Sandler.

Gli attori americani stanno girando Murder Mystery, film targato Netflix diretto da Kyle Newacheck e scritto da James Vanderbilt e le cui riprese avevano già interessato nei giorni scorsi la zona del lago di Como e Santa Margherita Ligure.

Per le scene è stato scelto il P8, uno dei parcheggi nell’area arrivi del Terminal 1. Tra le numerose comparse reclutate dalla produzione, la diva lanciata dalla serie "Friends" ha spiccato recitando con un tubino a quadretti e le infradito ai piedi, mentre la star originaria della Grande Mela, in polo verde, ha sfoggiato un paio di baffi scuri. Tra i primi a darne la notizia è stato Varesenews.

Il film narra la storia di un poliziotto di New York (Adam Sandler) e della moglie (Jennifer Aniston) che partono per la tanto sognata vacanza in Europa. Sull’aereo che li porterà nel vecchio continente incontrano un uomo misterioso (Luke Evans, già interprete di pellicole come Scontro tra titani, Fast & Furoius 6, La Bella e la Bestia, solo per citarne alcune) che li fa invitare a bordo del lussuoso yacht di un miliardario.

E dell’omicidio di quest'ultimo i coniugi diventano i principali indiziati.

Commenti