L'ex calciatore Stefano Bettarini in ospedale dal figlio

L'ex calciatore Stefano Bettarini è appena arrivato all'Ospedale Niguarda di Milano, dove è ricoverato suo figlio di Niccolò

 L'ex calciatore Stefano Bettarini in ospedale dal figlio

Stefano Bettarini è arrivato all'ospeale Niguarda di Milano dov'è stato ricoverato suo figlio Niccolò in seguito alle ferite riportate durante una lite all'uscita di una discoteca milanese, l'Old Fashion. Il ragazzo è stato colpito nove volte a un braccio con un coltello.

"Si sono accaniti contro il 'Bettà. Non so perché sia scoppiata la lite, ma si sono accaniti contro di lui". Così uno degli amici di Niccolò racconta in questura l'accoltellamento avvenuto all'alba a poche centinaia di metri dalla discoteca milanese. "Tre di loro mi sembravano drogati, avevano 30-40 anni. Spero che facciano anni di galera", chiosa l'amico e testimone.

Tre ragazziritenuti responsabili dell'accoltellamento del 18enne sono stati fermati. A confermarlo una fonte interna della polizia. Si tratterebbe di tre ragazzi italiani di massimo 30 anni, con precedenti penali.

Sono stati fermati nel quartiere Affori, davanti alla chiesa di Santa Giustina. Per loro non sarebbe scattata l'accusa di tentato omicidio, ma solo di lesioni, in quanto non sono state colpite zone vitali. Ancora ignoti i motivi dell'aggressione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica