Cronache

Milano, romeno massacra anziane per derubarle

A Milano arrestato un romeno pregiudicato di 30 anni che picchiava anziane per derubarle. La questura invita chiunque abbia subito aggressioni simili a denunciare tutto alla polizia

Milano, romeno massacra anziane per derubarle

Una violenza inaudita contro anziane inermi. A Milano un romeno pregiudicato di 30 anni è stato bloccato dallla polizia. Incastrato da alcuni video in cui si vede pestare barbaramente due anziane signore nell'ingresso di casa (Guarda il video choc).

"Sferrava violenti pugni alle anziane per rapinarle - scrive la Questura sulla sua pagina Facebook - Un romeno di 30 anni è stato bloccato a Milano dagli agenti del Commissariato di Polizia di PortaGenova dopo un’attività investigativa". Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo con la scusa di chiedere delle informazioni si avvicinava alle vittime e le colpiva con brutale violenza per rapinarle di qualche collanina o bracciale.

Al romeno di 30 anni sono stati contestati almeno quattro gli episodi. L'invito della polizia è quello di segnalare alla questura se sono state subite aggressioni simili nel passato, così da facilitare il lavoro di indagine e incriminazione.

L'uomo è ora in stato di fermo.

Commenti