Napoli, fa bisogni in strada: ragazzo aggredito e accoltellato

Un giovane stava urinando in una strada del centro storico di Napoli quando è stato avvicinato da 4 uomini che lo hanno aggredito e ferito alla schiena

I carabinieri stanno indagando su uno sconcertante episodio di violenza, terminato fortunatamente senza gravi conseguenze, avvenuto la scorsa notte nei pressi di piazza del Gesù, nel centro storico di Napoli.

Un ragazzo un ragazzo di 25 anni, infatti, è stato accerchiato da alcuni sconosciuti e ferito con una coltellata alla schiena. Stando al racconto fornito dalla stessa vittima avrebbe ai militari che stanno investigando sul caso, il ragazzo si era appartato nei pressi della storica e sempre trafficata piazza per espletare alcuni bisogni fisici.

A quel punto, per il suo gesto alquanto discutibile, sarebbe stato rimproverato da quattro ragazzi che transitavano nella zona e che lo avrebbero anche accusato di compiere l’atto osceno davanti agli occhi delle loro inorridite fidanzate.

È nata, così, una accesa discussione che nel giro di pochi istanti si è trasformata in un vero e proprio scontro fisico al termine del quale il ragazzo sarebbe stato accoltellato da uno dei quattro.

Nonostante l’aggressione subita, il 25enne si è accorto di avere una ferita sanguinante alla schiena solo quando è tornato a casa. Alcuni amici accorsi presso l’abitazione hanno cercato di tranquillizzare il giovane e poi lo hanno accompagnato all'ospedale Loreto Mare di Napoli per le cure necessarie.

La ferita, così come le condizioni generali del ragazzo non sono gravi tanto che è stato dimesso dal nosocomio poco dopo. I carabinieri stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto e di identificare i quattro aggressori.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Dom, 18/11/2018 - 11:30

Quel tipo di ferita si chiama "graffio". Ora che si è autodenunciato, chi ha raccolto la sua querela dovrà sanzionarlo con 6.000 Eurini per atti osceni in luogo pubblico, pena denuncia per omissione di atti d'ufficio.

VittorioMar

Dom, 18/11/2018 - 11:36

..Educazione Civica Stradale ....!!

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 18/11/2018 - 11:54

I Carabinieri farebbero meglio a indagare colui che faceva i bisogni nella strada davanti anche a dei bambini.

FRATERRA

Dom, 18/11/2018 - 12:02

....insabbiamento....insabbiamento.........per coprire la pupù...............o la popò...........

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 18/11/2018 - 12:25

Non investigate con troppo zelo

Vostradamus

Dom, 18/11/2018 - 12:47

Fosse stato "Nome Cognome", sarebbe stato italiano. Essendo "un ragazzo", è africano. Diversamente, basta pubblicare nome e cognome.

caren

Dom, 18/11/2018 - 12:51

D'accordo sul fatto che non si urina per strada, specialmente se la strada è molto frequentata ma, arrivare alle coltellate per una pisciata, è veramente troppo.

cgf

Dom, 18/11/2018 - 12:52

ok, non hai pagato un debito e ti hanno dato un avvertimento, non ci credo alla storia. Indagate e vedrete che ha qualcosa, anzi molto, da nascondere

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 18/11/2018 - 12:56

poteva fare come Ivan Cattaneo...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/11/2018 - 13:21

Saranno clandestini, che volevano difendere il loro diritto di monopolio?

caren

Dom, 18/11/2018 - 13:47

In effetti, rileggendo bene, questa storia non quadra, ed è un po' ambigua. Quello si "accorge" della ferita, solo quando arriva a casa? Non la racconta giusta.

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 18/11/2018 - 15:06

Stava solo marcando il territorio .

lorenzovan

Dom, 18/11/2018 - 15:40

notizie stile bufalas ...ovvero..notizie esclusive per bananas tuttocredenti

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 18/11/2018 - 15:46

Il tizio era un Giapponese di nome: Unsurina Sumuri.

Malacappa

Dom, 18/11/2018 - 16:03

E gli e'andata pure bene al maleducato

routier

Dom, 18/11/2018 - 17:14

La cronaca del fatto è molto approssimativa. Non si parla di nomi ne di nazionalità ne di circostanze precise. Il tutto è molto fumoso. Si vuole nascondere qualcosa?

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Dom, 18/11/2018 - 17:34

Forse la prossima volta si scuserà invece di mettersi a questionare ?

Giorgio5819

Dom, 18/11/2018 - 18:16

Dove ? centro storico a napoli ? ordinaria amministrazione.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/11/2018 - 18:32

@lorenzovan - tira fuori allora i cojoni che non hai. Querela i lgiornale, e aspettati una bella e salatissima controquerela. Dai facci vedere comunista delle balle. Invecee credi tutto a quell oche ti dicono a casa del popolo, vero? Ma più farfallone di te chi c'è?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 18/11/2018 - 19:31

Gia` mi suona molto male definire "ragazzo" un venticinquenne. Compiuta la maggiore eta` uno si definisce Uomo, non ragazzo, a meno che non sia un bamboccio cresciuto nella bambagia. Il fatto quindi che un uomo pisci per strada davanti a tutti, mi fa capire che non e` dei nostri, si sarebbe perlomeno appartato in qualche vicolo. E dunque concordo con i sospetti di altri commentatori, che non si voglia raccontar la storia fino in fondo per ragioni "politicamente corrette". Concordo pure con l'idea di perseguirlo per atti osceni in luogo pubblico, ma son sicuro che il "giudice di turno" lo mandera` assolto "per la tenuita` (!) del reato". Specialmente se e` "una risorsa".

mariolino50

Dom, 18/11/2018 - 20:55

Visto che non ci sono più posti dove poterla fare, unica soluzione farsela addosso, a sarà multata anche l'incontinenza, che può venire a tutti, oppure si deve girare col pannolone.

ziobeppe1951

Dom, 18/11/2018 - 21:20

Perugini...ti ho visto a bordo acquario..che stavi facendo?

maurizio50

Lun, 19/11/2018 - 07:21

Dove non esiste lo Stato, c'è la Giustizia "fai da te"!!!!!!

Giorgio5819

Lun, 19/11/2018 - 08:42

lorenzovan... chi le ha chiesto di leggere queste notizie? Come mai frequenta questo sito e non l'unità on line? ...