Cronache

Napoli, fa bisogni in strada: ragazzo aggredito e accoltellato

Un giovane stava urinando in una strada del centro storico di Napoli quando è stato avvicinato da 4 uomini che lo hanno aggredito e ferito alla schiena

Napoli, fa bisogni in strada: ragazzo aggredito e accoltellato

I carabinieri stanno indagando su uno sconcertante episodio di violenza, terminato fortunatamente senza gravi conseguenze, avvenuto la scorsa notte nei pressi di piazza del Gesù, nel centro storico di Napoli.

Un ragazzo un ragazzo di 25 anni, infatti, è stato accerchiato da alcuni sconosciuti e ferito con una coltellata alla schiena. Stando al racconto fornito dalla stessa vittima avrebbe ai militari che stanno investigando sul caso, il ragazzo si era appartato nei pressi della storica e sempre trafficata piazza per espletare alcuni bisogni fisici.

A quel punto, per il suo gesto alquanto discutibile, sarebbe stato rimproverato da quattro ragazzi che transitavano nella zona e che lo avrebbero anche accusato di compiere l’atto osceno davanti agli occhi delle loro inorridite fidanzate.

È nata, così, una accesa discussione che nel giro di pochi istanti si è trasformata in un vero e proprio scontro fisico al termine del quale il ragazzo sarebbe stato accoltellato da uno dei quattro.

Nonostante l’aggressione subita, il 25enne si è accorto di avere una ferita sanguinante alla schiena solo quando è tornato a casa. Alcuni amici accorsi presso l’abitazione hanno cercato di tranquillizzare il giovane e poi lo hanno accompagnato all'ospedale Loreto Mare di Napoli per le cure necessarie.

La ferita, così come le condizioni generali del ragazzo non sono gravi tanto che è stato dimesso dal nosocomio poco dopo.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto e di identificare i quattro aggressori.

Commenti