Cronache

Viene scaricato: accoltella l'ex e il nuovo fidanzato

Dopo aver lasciato l'ex fidanzato una ragazza è stata colpita a Pordenone da tre coltellate insieme al nuovo ragazzo dall'ex: non è in pericolo di vita

Viene scaricato: accoltella l'ex e il nuovo fidanzato

Una ragazza di 19 anni di Pordenone è stata ferita in maniera grave insieme al ragazzo dall'ex fidanzato.

Lei lo aveva lasciato e così lui, approfittando di una festa di compleanno dove sapeva che l'avrebbe incontrata, si è presentato con un coltello. L'aggressore è Samuele Da Re, un ragazzo di 20 anni di Caneva della provincia di Pordenone ed è stato arrestato poco dopo dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

La ragazza è stata colpita da almeno tre coltellate ed è stata subito trasportata all'ospedale di Udine ma fortunatamente non è in pericolo di vita anche se la prognosi resta riservata. L'allarme è scattato alle 8:30 quando l'aggressore ha abbattuto la porta di un albergo di Budoia per entrare nella stanza dove si trovava la ragazza insieme al nuovo ragazzo.

Proprio il 20enne è stato colpito da un fendente che gli ha procurato ferite superficiali mentre stava cercando di difendere la fidanzata con la quale aveva passato la notte. Da Re si è dato immediatamente alla fuga ma è stato individuato dai carabinieri che si erano messi sulle sue tracce grazie alle indicazioni fornite dalle vittime dell'aggressione.

Il coltello, abbandonato subito dopo essere uscito dalla stanza d'albergo, non è ancora stato ritrovato.

Commenti